“Weekend Perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Terrazza Sulle Torri

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba
La Terrazza Sulle Torri
Hai aggiunto La Terrazza Sulle Torri ai Preferiti
Classificato al n.1 di 34 B&B in Alba
Udine
“Weekend Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Pane di segale dal gusto antico e di grano duro a lievitazione naturale, burro Ocelli, marmellate di mandarino, di arancia e di limone, confetture di fragole, di pesche e di pere, arande tarocco da spremere, nocciole tostate, noci, succo d'arancia, yoghurt, diversi tipi di caffè, diversi tipi di the, latte, torta di pere Madernassa alla cannella, torta di uvetta e zucchero Mascobado, biscotti di meliga e di grano ( e di sicuro dimentichiamo qualcosa): questo è quanto abbiamo trovato, svegliandoci, pronto per la nostra colazione che abbiamo potuto divorare nella quiete della nostra camera. Eravamo freschi e riposatissimi, dopo una notte da sogno nei letti enormi (finalmente ho potuto distendere i miei 192cm). Dopo colazione Raffaella e Lorenzo ci hanno illustrato alcuni itinerari da loro consigliati e, sopratutto Lorenzo ci ha informati sui pregi (tanti) e difetti (pochi) di trattorie e ristoranti delle Langhe. La sua conoscenza è veramente notevole e ci è stata utilissima. Che dire di più? Torneremo senz'altro!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Laterrazzasulletorri, Proprietario alle La Terrazza Sulle Torri, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Grazie! Sarà un grande piacere avervi nuovamente come nostri ospiti. A presto. Raffaella e Lorenzo.

Gravedona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Assolutamente da non perdere!La posizione del b&b é centralissima,comoda da raggiungere e con parcheggi liberi a disposizione.Camere e bagni molto ampi,puliti,arredati con buon gusto. La cura nei dettagli e l'ottima accoglienza ci ha fatto sentire davvero coccolati.La passione di Raffaella e Lorenzo per i viaggi si trasforma in amore per questa attività.Lo consigliamo vivamente,così come suggeriamo oltre alla visita di Alba,incantevole, anche i paesini di Grinzane,la Morra,Barolo..Senza dimenticare i gustosi piatti e vini delle Langhe.Betty,Fra e la piccola Sofia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Laterrazzasulletorri, Proprietario alle La Terrazza Sulle Torri, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Grazie di cuore. Raffaella e Lorenzo.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo passato 3 giorni fantasctici ad Alba! Ottima accoglienza dei cordialissimi proprietari Raffaella e Lorenzo sempre molto precisi e attenti nel dare informazioni turistiche, ma soprattutto enogastronomiche, con dovizia di particolari!!! A questo proposito la colazione ci ha particolarmente colpiti: diversi tipi di torte, biscotti di grano e di meliga, tutto fatto in casa, arance per la spremuta e in più panna cotta e pere madernassa al moscato trovati nel frigo a mo' di sorpresa!!!!
Per non parlare delle enormi stanze con letti morbidi e molto lunghi e larghi, bagni super accessoriati (c'è addirittura il sapone nero marocchino per farsi il peeling!), della pulizia e della posizione centrale!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Laterrazzasulletorri, Proprietario alle La Terrazza Sulle Torri, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2012
Grazie e speriamo di reincontrarvi! R & L
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Che dire? da 4 giorni stiamo cercando una nota negativa sul nostro soggiorno in questo B&B.
Assolutamente nessuno. Abbiamo trovato un'accoglienza strepitosa da Raffaella, simpatia, cortesia, disponibilità. Lorenzo ci ha viziati con i suoi dolci, le stanze spaziose ed arredate con gusto da mano esperta. Colazioni eccellenti e abbondanti con prodotti di qualità. Non parliamo dei bagni, dotati di ogni accessorio e prodotti da bagno anche più del necessario. La posizione dell'immobile è ottima,bella la vista dagli ampi terrazzi, a pochi passi dal centro storico di Alba e con parcheggi liberi vicinissimi.
Non ci resta che esprimere i nostri complimenti e ringraziare Raffaella e Lorenzo.
Precisiamo che le fotografie pubblicate sul sito corrispondono esattamente alla realtà, anzi non danno il giusto merito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Grazie. Raffaella e Lorenzo.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alba
Hotel Calissano
Palazzo Righini
Palazzo Righini
N. 1 di 4 a Fossano
5.0 su 5 stelle 542 recensioni

Conosci La Terrazza Sulle Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Terrazza Sulle Torri

Struttura: La Terrazza Sulle Torri