“Delusione...”

Cucina: Fusion
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 7 giugno 2015

Mi aspettavo molto di più, se dovessi dare un giudizio "stellato" farei veramente fatica a dare 2 stelle.
A parte la vera e propria fobia che hanno per le intolleranze, hanno cominciato a chiederci se ne avevamo all'atto della prenotazione due mesi prima (mi piacerebbe sapere cosa gli è successo?!?!), sono anche molto rigidi, non si possono scegliere due menù diversi, non è possibile che uno faccia il menù e l'altro scelga alla carta. L'abbinamento al calice si può fare solo con il menù e non se si cena alla carta. Assurdo!!! Poi il problema reale sono i piatti, banali, scontati, materia prima fantastica ma senza nessun guizzo, buoni ma non me ne ricordo neanche uno, nessun piatto stellare, niente di quello che mi aspetto da un tre stelle Michelin, e poi non capisco perché tutti sepolti sotto quintali di erbe di vario genere, e quando dico tutti intendo tutti... a parte i dolci!! Scelta che onestamente non capisco, che senso ha mettere dell'erba sopra alla fragole col foie gras, sopra al branzino e perfino nella pasta?!?!?
Insomma in generale l'esperienza tristellata più deludente di quelle fatte fino ad oggi!!!

Data della visita: settembre 2014
Scrivi una recensioneRecensioni (1.173)

Recensito 5 giugno 2015

Cosa aspettate a portare piazza duomo al primo posto? Se Bottura è al secondo Crippa deve essere sicuramente sul podio più alto

Data della visita: novembre 2014
Recensito 2 giugno 2015

proprio così,
la qualità del cibo, l'unicità del gusto di Crippa, ci hanno fatto tornare indietro con le memorie, come quando eravamo bambini.
Impeccabili le cotture, fantastiche le verdure, insomma una vera esperienza per il palato.
Grazie di cuore!

Data della visita: maggio 2015
Recensito 29 maggio 2015

Abbiamo mangiato soprattutto piatti di verdure proposti dal geniale chef E. Crippa. Sublime. Batte qualunque altro stellato provato recentemente da Le Louis XV a La Tour d'Argent per citare qualche francese. Selezione di vini biodinamici impareggiabile. Veramente complimenti

Data della visita: aprile 2015
Recensito 29 maggio 2015 da dispositivo mobile

Tecnica eccellente prezzi esagerati e ambiente non particolarmente entusiasmanti . Comunque una bella esperienza .

Data della visita: maggio 2015

Gli utenti che hanno visto Piazza Duomo hanno visto anche

Alba, Provincia di Cuneo

Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Piazza Duomo? Condividi la tua esperienza!