“Esperienza molto bella!”

Bianca C
“Esperienza molto bella!”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati da poco in questa bella villa e devo dire che siamo stati molto bene. La camera ha una vista molto bella ed il letto è molto comodo. Interessante ed originale anche la scelta dell'arredamento e dei dettagli. Gestori molto simpatici e disponibili. Speriamo di riuscire a ritornare.:-)

30 apr 2018
Grazie Bianca! gentilissimi!

Speriamo di rivedervi presto!
frankEcla
“Meravigliosa esperienza! ”
Recensito il 4 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due notti in questa struttura i primi di dicembre 2017. Abbiamo scoperto oltre ad una struttura molto curata e pulita, 2 persone fantastiche! I gestori sono sommelier e possono organizzare tour enologici davvero interessanti. Sono prodigi di consigli ottimi e personalmente non vediamo l’ora di tornare a trovarli! La struttura si trova sulla collina adiacente Alba, a 5 minuti di macchina dal centro città. Si gode di una vista incantevole, e le camere sono pulite e curate!

30 apr 2018
Grazie mille ragazzi! a presto!