“Rinnovato con gusto, accogliente e in ottima”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte

Molto buono - basato su 1 recensione

Beppe84R
Treviso
“Rinnovato con gusto, accogliente e in ottima posizione”
Recensito il 28 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento rinnovato di recente con ottimo gusto, accogliente e in posizione comoda per visitare le Langhe: poco fuori Alba, con parcheggio privato e in zona tranquilla.
Molto cortesi Irene e Graziella e prodighe di validi consigli sulle attività dei dintorni e sui locali in cui provare la cucina piemontese.
Camera matrimoniale spaziosa, con tanto di armadio e cassettone, bagno con finestra, cucina/soggiorno completa di stoviglie, macchina per il caffè, TV, piccolo frigo e - gradita sorpresa - un omaggio di benvenuto tutto da gustare.
Due soli appunti:
*l'appartamento non si scalda particolarmente in fretta (quindi se siete freddolosi fatelo presente con sufficiente anticipo)
*la connessione internet disponibile è piuttosto scarsa, più che altro perché nella zona manca proprio la copertura (io con Fastweb e mia moglie con Vodafone eravamo senza campo anche per le chiamate).
Caldamente consigliata a chi vuole visitare Alba, Langhe e Roero in rilassatezza e comodità.

13 nov 2017
Grazie a voi x la preferenza !! Riguardo il wifi stiamo cercando di individuare un gestore che ci permetta la connessione ....purtroppo la zona e' poco coperta !!
Grazie x la segnalazione del riscaldamento...erano i primi freddi e non sapevamo ancora come comportarci.!! Ora siamo migliorati ....o almeno speriamo !! A presto !! Graziella e Irene !!