“Un bel fine settimana”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

monicaman
Ferrara, Italia
“Un bel fine settimana”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in quattro persone a Casa Langa in occasione di un fine settimana per la fiera del tartufo, trovando una gentilezza ed un'ospitalità inaspettata ad accoglierci. L' appartamento moderno e pulitissimo ci ha piacevolmente sorpresi. Anche la gentile accoglienza al mio cagnolino mi ha fatto un sacco di piacere. Sarà una bella vacanza se se deciderete di soggiornare in questo posto ! Consigliatissimo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
13 nov 2017
Grazie mille a voi !! Sarete sempre ben accolti !! A presto !!