“Una piacevole esperienza”
Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte

RobyRoby2
“Una piacevole esperienza”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo pernottato in questo grazioso appartamentino una sola notte in quanto di passaggio e ne siamo rimasti piacevolmente stupiti. Cordialità nell'accoglienza, grande pulizia e ogni comodità, il tutto condito da ottimi consigli per chi volesse visitare le Langhe. Sicuramente torneremo per scoprire meglio la regione. Ps: I vostri amici a 4 zampe saranno ben accetti!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
5 apr 2018
grazie mille, vi aspetteremo molto volentieri.
Irene e Graziella
Eleonora
Cossato, Piemonte, Italy
“Accoglienza fantastica”
Recensito il 25 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo bel appartamento nuovo e curato nei minimi dettagli, vicino al centro di Alba e comodo per visitare anche tutte le Langhe, la signora Graziella insieme alla figlia sono state davvero gentili e disponibili, consiglio a tutti di soggiornare da loro.

Data del soggiorno: ottobre 2017
25 ott 2017
Grazie mille della bella recensione, siamo sempre a vostra dispozione per le vostre prossime vacanze.
Graziella e Irene
Stefy106
Pavia, Italia
“CHIAMASI RELAX”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Cercavo relax, per togliermi dal "casino" della città, e in questo posto sono riuscita a trovare quello che volevo. Locale molto accogliente, gli arredi completamente nuovi, la camera da letto con balcone, che si affaccia sulle meravigliose colline. Si può dire che qua la natura non manca. Cortile ampio con un piccolo dehor con panchina e tavolino, per rilassarsi al fresco della sera.
L'accoglienza che mi sono ritrovata, è stata molto calda, la ragazza con la mamma, sono state subito disponibili e accoglienti, dandomi anche un sacco d'informazioni sulle varie attività che ci possono essere nei dintorni.
Siete solo all'inizio di una grande avventura. Spero con tutto il cuore che possa solo migliorare.
grazie della bella accoglienza che mi avete dato.
CONSIGLIATO!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
31 ago 2017
Grazie x la bellissima recensione !!
Saremo lieti di ospitarla nuovamente nella ns.struttura !!
Beatrice
“Eccellente”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Comodo per escursioni in Langa sia a piedi che in bicicletta. Posto molto tranquillo ma non troppo distante dal centro di Alba.

Data del soggiorno: agosto 2017