La Mangiatoia
Al n.37 in classifica su 180 Ristoranti a Alassio
Fascia prezzo: 7 US$ - 35 US$
Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Venerdi' sera settembrino alassino, arriviamo senza prenotare e dopo un quarto d'ora di attesa ci accomodiamo. Ordiniamo tutti pizza con l'aggiunta di una tagliata. Le pizze al tegamino non molto grandi ma davvero ben farcite e saporite, la tagliata molto buona. Servizio veloce e prezzo davvero ottimo.

Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo servizio, personale molto gentile e accogliente. Carne davvero buona e dolcì altrettanto fantastici.
Sicuramente da ritornarci
Consiglio!

Recensito 9 settembre 2017

Diciamo che mi sono recato in questo locale essendo di passaggio, esclusivamente per la sua fama legata all'ampia scelta di ottime birre artigianali, anche se trovare un parcheggio potrebbe rivelarsi un'ardua impresa.
A prima vista non sembra per niente un locale specializzato ma più una pizzeria.
Le aspettative riguardo la birra, sono state ampiamente appagate.
Per quanto riguarda il cibo, ho trovato il menù un po' confusionario ed incompleto.
Discreti gli hamburger e le pizze, seppur piccole.
Insomma, ci ritornerei di sicuro ma esclusivamente perché servono delle birre eccellenti.

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per cenare ,io ho ordinato una costata e mia morosa un hamburger! Il cameriere non si è manco preoccupato di chiedermi come volevo la cottura della carne ! Arrivano le portate sul tavolo mancano pane sale che ho dovuto chiedere io!la costata era praticamente quasi tutto osso ! Ho notato che il servizio per i turisti era molto scarso ! Invece per gli amici o residenti del locale era molto più curato perché a loro venivano anche portate salse e olio ! Non è stata una bella esperienza non ci ritornerò più !

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale particolare e facilmente individuabile dalla strada principale. Sto giro ho preso pizza ma la prossima volta provo la carne perché a guardarmi intorno sanno il fatto loro. Ho visto piatti e sentito commenti assolutamente lusinghieri. Pizza un po' piccola ma buona

Gli utenti che hanno visto La Mangiatoia hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci La Mangiatoia? Condividi la tua esperienza!