“cena in riva al mare, qualita' non sempre costante”
Recensione di Restaurant La Prua

Restaurant La Prua
Al n.5 in classifica su 172 Ristoranti a Alassio
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“cena in riva al mare, qualita' non sempre costante”
Recensito il 17 luglio 2013

Provato di domenica.
Come antipasto abbiamo preso il fritto misto , buono ed abbondante.
Primo piatto trofie col pesto, fagiolini e patate anche qui porzione più che saziante.
Risotto ai frutti di mare troppo cotto.
Sorbetto al limone cremoso sl punto giunto.
Servizio al volte un po lento.
Indispensabile prenotare nel w.e.
Rapporto qualità prezzo discreto nel complesso.

• Visitato a Luglio 2013

• Ceco per primo
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“SUPER ROMANTICO”
Recensito il 15 luglio 2013

Posto magnifico direttamente sul mare , pesce molto fresco e porzioni abbondanti, personale attento e veloce. Abbastanza caro ma sicuramente da provare. Andateci ne rimarrete affascinati

• Visitato a Luglio 2013
Genova, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Gusti raffinati e palati esigenti”
Recensito il 2 luglio 2013

Il ristorante si trova in una baia di Alassio, d'estate puoi mangiare direttamente in spiaggia con candide tovaglie e candele accese, la mise en place è buona, la qualità dei vini ottima, il cibo è strepitoso, il menù cambia spesso. Sei accolto da un piccolo antipasto deciso dallo Chef, per me il trionfo del palato è la grigliata di pesce freschissimo condita da un ottimo Pigato Di Massereti. I dolci sono ottimi e il caffè viene servito con la pasticceria di loro produzione, come il pane che viene offerti alle olive, al pomodoro ecc ecc... Unico neo? d'estate devi prenotare con largo anticipo...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Atmosfera unica, cibo sufficiente”
Recensito il 29 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato in un week end a cena in questo posto sul mare ad Alassio. Location meravigliosa direttamente sulla spiaggia a lume di candela con tavoli e servizi curati. Il tutto prezioso e ci si aspetta quindi un cibo all'altezza della location, ma ho riscontrato il contrario. Si può fare molto meglio. Consiglio il titolare di cambiare cuochi e abbassare i prezzi e poi probabilmente ritornerò.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Da provare”
Recensito il 23 giugno 2013

Siamo arrivati in questo ristorante un venerdì sera alle 22.45 per cenare e nonostante l'ora tarda siamo stati accolti con cortesia e grande professionalità. Nel menù si possono trovare piatti tradizionali dal fritto di pesce alla pasta alle vongole ma anche ricette più innovative con accostamenti insoliti come ad esempio l'insalata di seppie e avocado, ottima la mano dello chef sia nel primo che nel secondo caso. Se volete godere al meglio del luogo vi consiglio di prenotare un tavolo in riva al mare e non nella veranda. Assolutamente da provare!

Gli utenti che hanno visto Restaurant La Prua hanno visto anche

Alassio, Riviera ligure

Conosci Restaurant La Prua? Condividi la tua esperienza!