“Ottimo, in tutto!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Restaurant La Prua

Restaurant La Prua
Al n.4 in classifica su 165 Ristoranti a Alassio
Per: Romantico, Incontri d'affari, Vista, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Diano Marina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottimo, in tutto!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Semplicemente da segnalare l'ottima qualità e freschezza degli ingredienti, nonchè l'elaborazione e la presentazione dei piatti. Locali eleganti ed ottima professionalità da parte di tutto il personale. Ristorante storico che non mi ha mai deluso, l'atmosfera è sempre magica e il panorama sensazionale, sempre ed anche per noi "nostrani"! Bravi!

• Ceco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Nonsolobuono.........”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Premessa:
Mi piace fare recensioni che non mi coinvolgano emotivamente cerco di essere il più possibile distaccato quindi scrivo quello che vedo e sopratutto quello che mangio .
Questa sera simo riusciti a mangiare veramente bene con piatti eleganti,raffinata ma sopratutto BUONI sia i primi (consiglio la zuppa di ceci) che il pesce cosa che ultimamente si fa molta fatica a trovare"specialmente in liguria" anche il servizio mi è sembrato professionale e anche abbastanza veloce il locale è molto carino e ben arredato di buon gusto il prezzo non è proprio economico ma vista la posizione del locale e la soddisfazione della cena direi che va bene così

hotelsavoia, Proprietario alle Restaurant La Prua, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Una recensione assolutamente “professionale” che non possiamo che condividere. Chiaramente essendo il nostro un ristorante fronte mare ha nel pesce l’ingrediente principale dei nostri piatti che cerchiamo di cucinare in maniera tale da valorizzare e non snaturalizzare la materia prima.
Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“speciale per occasioni speciali”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Locale situato sul lungomare di Alassio.
Dispone di una splendida ed elegante terrazza direttamente a bordo mare con notevole vista panoramica..
Personale cortese e disponibile. Menù vario sia di mare che di terra. Buona scelta di vini: Gradevole la presentazione di piccoli stuzzichini in attesa dell'arrivo delle ordinazioni.
Qualità globalmente elevata che tuttavia si paga ampiamente facendo di questo ristorante un posto da frequentare in occasioni speciali.

• Punteggio 3 su 5
      Cibo
Grazie per la bella recensione. Siamo contenti di essere riusciti a rendere piacevole la serata trascorsa presso di noi. Come già accennato in un’altra risposta riteniamo di avere dei prezzi corretti, valutando quello che viene offerto, e assolutamente allineati ai nostri colleghi.
Cuneo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Atmosfera romantica e servizio impeccabile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

La prua è un locale molto ben posizionato sulla spiaggia di Alassio; l'interno è molto elegante nell'allestimento delle sale, all'esterno è allestita una splendida terrazza sul mare arredata con cura e dettagli di gusto. Cucina delicata dei sapori tipici della Liguria (pesce, olio, erbe aromatiche), servizio impeccabile, rapporto qualità/prezzo adeguato.
Lo consiglio caldamente!

• Punteggio 3 su 5
      Cibo
Il titolo della Sua recensione descrive esattamente l’anima del nostro ristorante. L’ambiente caldo, piacevole, rilassante unito a un’alta qualità del servizio rappresenta l’essenza di ciò che vogliamo essere. Grazie
Alassio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“Sempre al top”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Tornare alla "Prua" è sempre un vero piacere, non andavo in questo bel ristorante sulmare di Alassio da diversi mesi e devo confessare che rotirnare e mangiare in modo così divino è sempre molto ma molto soddisfacente. La ricercatezza dei piatti, degli abbinamenti, la qualità delle materie prime, le cotture delicate sono un mixer che fanno la differenza. Ottimo inoltre il servizio, curato in modo magistrale da Leonigio uno dei pochi Maitre che possono essere chiamati tali ed i suoi innumerevoli successi personali nelle gare dell'A.M.I.R.A. ( Associazione Maitre Italiani Ristoranti e Alberghi) lo testimoniamo. Molto ricca e completa la carta dei vini, ottimi abbinamenti per una cena da non dimenticare.

Cibo
La ringraziamo per la bella recensione. Il nostro Direttore di Sala, Signor Leonigio, è in effetti un professionista del settore, elemento importante dell’associazione Maitre così come dell’AIS (Associazione Italiana Sommeliers). La sua figura è garanzia sia della qualità del servizio che della qualità della nostra cantina.

Gli utenti che hanno visto Restaurant La Prua hanno visto anche

Alassio, Riviera ligure

Conosci Restaurant La Prua? Condividi la tua esperienza!