“Un po di tranquillità!”

Al n.2 in classifica su 45 Cose da fare a Alassio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 settembre 2015

La Cappelletta del Porto di Alassio è ottima per terminare una serata dopo il movimento e la frenesia del "Budello". E' un punto suggestivo da dove si può godere di una splendida vista.

Recensito 11 settembre 2015

Carina da visitare a conclusione della passeggiata lungo mare verso il porto. Dall'alto si gode di una bella vista, peccato che in tanti anni che l'ho visitata non l'ho mai trovata aperta.

Recensito 7 settembre 2015

In autunno o primavera e' piacevole camminare dal centro fino alla Cappelletta .Posto magico e vista spettacolare sul golfo. Spero che il comune faccia il possibile per tenere piu' pulita e curata tutta la zona .Ne vale la pena.

Recensito 7 settembre 2015

Per una habitué di Alassio come me, non può non esserci tappa fissa in questo luogo splendido.
Vale la pena andarci: goderete di un'ottima vista sul golfo!

Vedi altre recensioni
Recensito 6 settembre 2015

La Cappelletta di Alassio è un luogo magico ...
Ogni volta che arrivo al porto alassino mi ricordo la mia infanzia, poi la gioventù e ora me la godo senza pensare agli anni che passano.
Quando ritorni dalle uscite in barca senti la campana suonare ...musica per pochi ....
Potessi risposarmi sicuramente lo farei li !!!
Sullo sfondo l'isola Gallinara e la sera tutta illuminata ...sono luoghi che noi italiani non sappiamo apprezzare come bisognerebbe ...la Cappelletta fosse all'estero .....sai quante foto ricordo !!!!

Gli utenti che hanno visto Cappelletta Porto Alassio hanno visto anche

Conosci Cappelletta Porto Alassio? Condividi la tua esperienza!