Hotel Corso
394 USD
382 USD
932 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Spiaggia(Alassio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
Hotel Rosa(Alassio)
Booking.com
112 USD
  • Ristorante
Hotel Lux(Alassio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Hotel Aida(Alassio)
  • Ristorante
Recensito 17 gennaio 2012

Soggiorno nella prima settimana di gennaio 2012.

Posizione: assolutamente ottimale da molti punti di vista (spiagge, vita diurna e nottura, ristoranti, etc.). L'hotel consente diverse soluzioni anche per il parcheggio molto comode. Forse qualche rumore causato dal traffico (v. punto successivo) che transita nella vicina via L. Da Vinci.
Manca la vista mare, ma nessuno ve la prometterà.

Camere: ben rimodernate, comode e pulite, recentemente risistemate (non tutte credo). Carenti sotto il profilo dell'insonorizzazione (peccato che la ristrutturazione non l'abbia previsto). Nel bagno manca qualche spazio organizzativo (un piano d'appoggio e qualche appendino in più). Tutte condizionate Olimpia Splendid, quindi niente "cassoni" (compressori) esterni a far brutta figura. Anche questa una bella soluzione. Piace meno, personalmente, la possibilità di portare animali in camera. Non la trovo adatta ad un "family hotel" pieno di bambini, ma è un punto di vista personale.

Servizio: curato e professionale, cortese e discreto. Si respira una bella aria di familiarità non invadente. L'hotel è ottimo un pò per tutte le tipologie di viaggiatori, e offre un gran numero di servizi anche per i bambini.

Ristorante: cucina molto semplice e senza pretese. La qualità non è eccelsa, ma varietà del menù e possibilità di scelta ce n'è in abbondanza. Grossi (grossissimi) margini di miglioramento sui dolci: è vitale che anche questa parte del menù venga portata su livelli accettabili. Ottimo il servizio, gestito da una caposala veramente in gamba. Su tutto, svetta decisamente la colazione, che è di gran lunga il momento più riuscito della refezione.

Prezzi: assolutamente adeguati alle aspettative e ai costi della liguria, notoriamente non proprio a buon mercato.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2011

Abbiamo appena trascorso, io, mia moglie e il piccolo Michele 4 giorni all' H.Corso!!
Premetto che era la prima vacanza tutti e 3 insieme, Michele ha 11 mesi e l'idea di star fuori qualche giorno ci dava più di qualche pensiero.
Devo complimentarmi con il personale perchè prima di tutto ci ha messi a nostro agio e non ci ha fatto mancare nulla!
Camere pulite, molto belle, silenziose, dotate di ogni confort soprattutto per i bimbi: fasciatoio vaschetta lettino con materasso serio non spesso 2 dita...
Abbiamo mangiato benissimo e anche con Michele ce la siamo cavata bene: in sala il personale è preparatissimo e ci sa fare con i bambini.
Insomma, noi torneremo sicuramente e in più lo consiglieremo a tutti i nostri amici che hanno come noi dei bimbi piccoli!
Grazie ancora di tutto!
Paolo, Raffaella e Michele

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2011

.... ecco qui ho trovato davvero i professionisti del caso!
camere ottime, pulizia, doccia idromassaggio, letto comodissimo e tanto silenzio......
per la cucina tutto molto buono ed equilibrato sia nel prezzo che nel piatto.
possibilità di parcheggio e molto vicino alla spiaggia ...... anche se si lavora svegliarsi e vedere il mare dopo una ricca colazione..... che spettacolo!!!!
grazie di tutto ed alla prossima
saluti da prato

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
corsoalassio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Corso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2011

Gentilissima Roberta, grazie della graditissima recensione.
Ogni anno lavoriamo per migliorare la qualità della nostra struttura e ci fa piacere sapere che il cliente ne resta sempre soddisfatto. Il personale ha come obiettivo quello di rendere piacevole la vacanza di ognuno e lo chef coccola i clienti soddisfando il loro palato. Professionalità e cordialità sono due caratteristiche che non possono mancare in un hotel e noi ogni giorno facciamo il possibile e anche l'impossibile per non mancare con i nostri clienti.
Arrivederci alla prossima vacanza. Natalia

Recensito 20 settembre 2011

Finalmente ho trovato un buon tre stelle in Liguria!!!
Albergo appena restaurato con un ottimo gusto moderno situato vicino al centro storico, camera (junior suite) ampia con vasca idromassaggio , tv lcd 32", balcone . Buona la pulizia nell'albergo, soggiornato con famiglia buon rapporto qualità /prezzo, bambini con loro menù (tovagliette , posate colorate); personale accogliente .

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
corsoalassio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Corso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2011

Che piacere leggere la Sua recensione!!E' uno stimolo a migliorare sempre più i nostri servizi , seppur già soddisfacenti per i nostri clienti. La ringraziamo di cuore per le belle parole e La invitiamo a ritornare presto a trovarci. Cordiali Saluti da tutto lo staff!
Natalia

Recensito 22 agosto 2011

siamo stati ospiti dell'hotel corso per tre notti a metà agosto e devo dire che si tratta di un onesto (anche nel prezzo) , comodo albergo che offre anche tra l'altro la soluzione B&B, le camere dispongono di tutti i confort necessari ad un piacevole soggiorno ed anche il personale è amichevole e competente un ricordo anche alla proprietaria molto disponibile ed attenta

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
corsoalassio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Corso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2011

Gentile Signore, La ringraziamo per la gradita recensione. Siamo felici di sapere che il Suo soggiorno, anche se breve, è stato piacevole. Un grazie da tutto lo staff e Arrivederci a presto.
Cordiali Saluti, Natalia