Diana Grand Hotel
148 USD
145 USD
209 USD
  • Sulla spiaggia
Grand Hotel Spiaggia(Alassio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
236 USD
147 USD
  • Piscina
170 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

384 USD
  • Parch. gratis
932 USD
  • Parch. gratis
TripAdvisor
TripAdvisor
  • Ristorante
Recensito 19 ottobre 2010

Forse quando è stato costruito, non so magari negli anni 60 era pure un grand hotel ma adesso non lo definirei assolutamente così. L'ingresso è orripilante e mal tenuto con passatoie di moquette che non sono state lavate da anni sicuramente, l'arredo in stile con tappezzerie da rinnovare, le terrazze sporche e con cuscini sulle poltroncine stinte e macchiate. La camera ( 413) vista mare spaziosa ma con un armadio a muro talmente vecchio che ho preferito tenere le mie cose in valigia, il bagno, almeno quello!, rinnovato e funzionale, anche se non proprio di gusto. Stendiamo poi un velo pietoso sulla colazione, con quelle macchinette stile mensa aziendale o ospedale per capirci, un solo tipo di pane e una grande abbondanza comunque di biscotti, fette biscottate etc etc tutte incelofanate proprio da distribuzione di massa! Insomma una esperienza pessima considerato il prezzo di bassa stagione 150 eu. Forse non ad Alassio dove in effetti le strutture alberghiere sono generalmente fatiscienti, da quello che ho potuto constatare, ma altrove per quella cifra si può pretendere di piu'. In ultimo le foto sul sito sono fatte con astuzia ma purtroppo non rispondono alla realtà!

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2010

ottimo albergo,personale molto disponibile e attenti alle esigenze dei clienti io e mia moglie abbiamo fatto 3 giorni per piacere ed è stata un'ottima vacanza nel confort e nel lusso dell'albergo

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2010

hotel decisamente fuori sincronia con i prezzi.... il 22 23 maggio 2010 abbiamo prenotato con netto ritardo,ma questo no giustifica il fatto che debbano far pagare 170 euro per una stanza con vista collina,......se alzavi la testa,poiche la stanza dava sulla hall dell'hotel e sulle auto dei clienti,il bagno è per anoressici,se sei nella norma.....niente bidet,altrimenti rimanevi incastrato per il week-end. IL bagno senza finestra e senza aspiratore, bene tralasciamo la stanza che è paragonabile ad una stanza da motel da strada statale..........nel prezzo era compresa la colazione,tutta automatizzata da macchinette che erogano bevanda da discount......pero con vista sul mare,ma se volevi prendere la sdraio bisognava pagare un supplemento di 12 euro a testa, e visto il prezzo per il tugurio che ci hanno dato,siamo rimasti delusi. ho girato abbastanza e sono nettamente dispiaciuto nel dire che paesi che stanno peggio di noi.....offrono un turismo invidiabile!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 febbraio 2010

Si trattava di una vacanza un po' forzata, di cui non avevo voglia e sinceramente non mi piaceva nemmeno l'idea di andare ad Alassio in inverno. Invece devo dire che questo albergo mi ha convinto. Sembrava che ci fosse poca gente perché gli spazi sono enormi, invece ho scoperto che molte camere sul mare erano occupate. Il personale è stato gentilissimo e, dopo la prima sera in cui sono arrivato tardi e così ho scelto di mangiare lì, ho scoperto che la cucina è davvero ottima. Unico neo devo dire un cameriere che tentava continuamente di atteccare bottone e io non ne avevo nessuna voglia. Per il resto devo dire tutto veramente bene. I miei nipoti hanno giocato nella piscina coperta e sono stati estremamente accoglienti, soprattutto coi bambini, ma anche con noi. Non posso dire niente, sono stato veramente bene.

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2008

Recentemente sono stato ad un ricevimento di matrimonio in questo hotel, mi ha colpito la stupenda posizione, la ricchezza del buffet servito in terrazza fronte mare.
L'eleganza dell'ambiente e la cordialità del personale.

• Ha soggiornato a: maggio 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)