“Vacanze da re”

Classificato al n.17 di 50 hotel a Alassio
Moncalieri, Piemonte, Italy
“Vacanze da re”
Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo per la prima volta nel lontano 2000 e successivamente almeno altre 3 volte in stanze ed in periodi dell'anno diversi tra loro. La prima volta è stata quella che mi ha affascinato di più e sarà stato anche il prezzo a rimanermi impresso! Ben 144.000 lire a notte (per persona) con prima colazione nella settimana post ferragosto. La stanza era posizionata nella facciata principale e all'interno era meravigliosamente bella. Mobili antichi e soffitto cassonato in legno dipinto. Molto curata nei dettagli. La seconda volta ho soggiornato nel maggio 2005 in una stanza un po' più moderna al prezzo di 40 euro (a testa) b&b e mi sono trovata bene. La terza volta nel febbraio 2009 ci hanno assegnato l'ultima camera disponibile (così ci han detto). Beh era molto piccola, vicino alle scale e di notte non si riusciva a dormire dal chiasso. L'ultima volta abbiamo soggiornato nell'aprile 2010 e in seguito alla lamentela riguardo l'anno precedente ci hanno dato una camera nel lato recentemente ristrutturato. Era nuovissima , pulita e con un bagno super rispetto a quello degli anni passati. Questo albergo nel complesso è degno di un 3 stelle superior. Le camere sono molto pulite, il cibo è preparato e servito con gran cura e propongono anche cibi senza glutine.
Unica pecca è il prezzo un po' caruccio per i piccini sotto i 3 anni (un bel 50% del prezzo adulti).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Recensito il 16 giugno 2012

Sito e foto sono ingannevoli,la camere sono vecchie e fatiscenti. Abbiamo pernottato in due differenti camere trovando le entrambe molto sotto la media. Moquette sporca,asciugamani lisi e rammendati, aplique forate...un ambiente davvero triste con arredi anni 70,deprimenti. Non ho chiesto stanze di serie B e non ho chiesto di risparmiare,le stanze mi sono state assegnate d'ufficio, ma dalla presentazione on line non potevo immaginare che probabilmente le stanze piu nuove e moderne fossero soltanto due. Lo sconsiglio vivamente,soprattutto perché non vale quello che si paga.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Mariano Comense, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

sono appena tornato dopo una settimana di vacanza presso l'hotel dei fiori e devo dire che
ci siamo trovati molto bene. l'hotel dispone di 65 camere di diverse soluzioni e prezzi. si va
dalle standard. Le Confort e le piu' spaziose le Superior. recentemente ristrutturato iserendo una nuovissima beauty. con percorso benessere dotata di tutti i trattamenti che ognuno cerca.
il punto di forza pero' e' il personale sempre presente,dalla reception a tutto il personale di sala
comandati dal maitre. Andrea una cucina che partendo dalla colazione ricca e varia brioche,
frutta fresca, salata. per proseguire con il pranzo e la cena dove potrete assaporare delle vere
prelibatezze.(fritto di paranza, i primi sempre di pesce ottimi. con verdure di stagione sempre fresche.) bici a disposizione, e poi c'e sempre la Sig.Vera.per ogni vs. esigenza.noi ci ritorneremo e lo consiglio andateci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Arona
Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo prenotato una camera superior (secondo depliant le più belle)....purtroppo ci siamo trovati una camera rinnovata ma piccola senza balcone sul lato strada.. bagno strettissimo..ci è stato detto che l'hotel era pieno (in effetti ci è stato una comitiva in pullmann)..cena + pranzo buono, prima colazione scarsa...garage distante dall'hotel a pagamento..non ci torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sto per finire ahimè solo 2 giorni all hotel dei fiori
Credo che non si possa star meglio
Pensano a tutto
Gentilezza 100% stra consigliato per bambini
Comodo a tutto che dire che fortuna averlo incontrato!!!
Il mangiare e buono vario e il personale e cortese
E poi dove trovi un posto con la ludoteca a un metro dall hotel? Da nessuna parte a meno che non si e in un villaggio
Ottimo ottimo ottimo tornerò presto

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano
Recensito il 26 marzo 2012

Ci siamo stati lo scorso 24/25 marzo per una gara ciclistica.
Subito accolti con professionalità, simpatia e anche un po' di ironia, che non quasta mai.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Camere, credo di recente riammodernamento, sono eleganti, ben tenute e pulite, forse un po' piccole, ma al mare ci si va per stare all'aperto quindi a mio avviso vanno benone così. Per i ciclisti che al mattino si sono dovuti alzare presto per affrontare la Granfondo di Laigueglia è stata organizzata, con quasi un' ora di anticipo, un'abbondante e buona colazione. Questo può essere solo sintomo di accoglienza e disponibilità. Molto bene anche la SPA! I prezzi per il pernottamento sono corretti per un 3 stelle ma a mio avviso l'insieme dell'hotel dovrebbe essere marchiato con 4 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Sommariva Perno, Italia
Recensito il 7 marzo 2012

gentilissimi come sempre, un soggiorno breve con la famiglia in tranquillità e accoglienza. Personale molto gentile, dalla reception alla sala; ottima cucina, abbiamo recuperato i kg persi con l'influenza!posizione ottima, strategica per i bambini, tra spiaggia e parco giochi; ottima la struttura di accoglienza per bambini " Ciccio pasticcio" , dove le operatrici credo vengano scelte soprattutto per la pazienza!nei giorni di pioggia o freddo ottimo luogo per far giocare i bambini e leggere un libro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Hotel Savoia
N. 2 di 50 a Alassio
Hotel Corso
Hotel Corso
N. 4 di 50 a Alassio

Conosci Dei Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dei Fiori

Struttura: Dei Fiori
Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi 78, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Alassio
N. 17 hotel per famiglie a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Dei Fiori 3*
Situato a 20 metri dal mare, ad Alassio, l'Hotel dei Fiori offre camere dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita e TV satellitare. A disposizione delle biciclette, incluse nella tariffa. Il personale del Dei Fiori vanta decenni di esperienza ed è pronto a organizzare per voi corsi di immersioni, snorkeling e gite in barca. Il ristorante, aperto a pranzo e a cena, serve specialità locali e piatti internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dei Fiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alassio Hotel Dei Fiori
Dei Fiori Hotel Alassio