“Molto Deludente” Punteggio 1 su 5

Dei Fiori
Classificato al n.17 di 50 hotel a Alassio
“Molto Deludente”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Sito e foto sono ingannevoli,la camere sono vecchie e fatiscenti. Abbiamo pernottato in due differenti camere trovando le entrambe molto sotto la media. Moquette sporca,asciugamani lisi e rammendati, aplique forate...un ambiente davvero triste con arredi anni 70,deprimenti. Non ho chiesto stanze di serie B e non ho chiesto di risparmiare,le stanze mi sono state assegnate d'ufficio, ma dalla presentazione on line non potevo immaginare che probabilmente le stanze piu nuove e moderne fossero soltanto due. Lo sconsiglio vivamente,soprattutto perché non vale quello che si paga.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5

• Greco per primo
Mariano Comense, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

sono appena tornato dopo una settimana di vacanza presso l'hotel dei fiori e devo dire che
ci siamo trovati molto bene. l'hotel dispone di 65 camere di diverse soluzioni e prezzi. si va
dalle standard. Le Confort e le piu' spaziose le Superior. recentemente ristrutturato iserendo una nuovissima beauty. con percorso benessere dotata di tutti i trattamenti che ognuno cerca.
il punto di forza pero' e' il personale sempre presente,dalla reception a tutto il personale di sala
comandati dal maitre. Andrea una cucina che partendo dalla colazione ricca e varia brioche,
frutta fresca, salata. per proseguire con il pranzo e la cena dove potrete assaporare delle vere
prelibatezze.(fritto di paranza, i primi sempre di pesce ottimi. con verdure di stagione sempre fresche.) bici a disposizione, e poi c'e sempre la Sig.Vera.per ogni vs. esigenza.noi ci ritorneremo e lo consiglio andateci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Arona
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo prenotato una camera superior (secondo depliant le più belle)....purtroppo ci siamo trovati una camera rinnovata ma piccola senza balcone sul lato strada.. bagno strettissimo..ci è stato detto che l'hotel era pieno (in effetti ci è stato una comitiva in pullmann)..cena + pranzo buono, prima colazione scarsa...garage distante dall'hotel a pagamento..non ci torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sto per finire ahimè solo 2 giorni all hotel dei fiori
Credo che non si possa star meglio
Pensano a tutto
Gentilezza 100% stra consigliato per bambini
Comodo a tutto che dire che fortuna averlo incontrato!!!
Il mangiare e buono vario e il personale e cortese
E poi dove trovi un posto con la ludoteca a un metro dall hotel? Da nessuna parte a meno che non si e in un villaggio
Ottimo ottimo ottimo tornerò presto

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Ci siamo stati lo scorso 24/25 marzo per una gara ciclistica.
Subito accolti con professionalità, simpatia e anche un po' di ironia, che non quasta mai.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Camere, credo di recente riammodernamento, sono eleganti, ben tenute e pulite, forse un po' piccole, ma al mare ci si va per stare all'aperto quindi a mio avviso vanno benone così. Per i ciclisti che al mattino si sono dovuti alzare presto per affrontare la Granfondo di Laigueglia è stata organizzata, con quasi un' ora di anticipo, un'abbondante e buona colazione. Questo può essere solo sintomo di accoglienza e disponibilità. Molto bene anche la SPA! I prezzi per il pernottamento sono corretti per un 3 stelle ma a mio avviso l'insieme dell'hotel dovrebbe essere marchiato con 4 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Sommariva Perno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

gentilissimi come sempre, un soggiorno breve con la famiglia in tranquillità e accoglienza. Personale molto gentile, dalla reception alla sala; ottima cucina, abbiamo recuperato i kg persi con l'influenza!posizione ottima, strategica per i bambini, tra spiaggia e parco giochi; ottima la struttura di accoglienza per bambini " Ciccio pasticcio" , dove le operatrici credo vengano scelte soprattutto per la pazienza!nei giorni di pioggia o freddo ottimo luogo per far giocare i bambini e leggere un libro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
urbino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo stati ospiti dell’hotel dei Fiori durante le vacanze di Natale. Il giudizio complessivo è ottimo. L’hotel è studiato per le famiglie come noi (abbiamo due bimbi): ci è stata infatti assegnata una camera molto spaziosa e bellissima (le foto sul sito non danno il giusto merito!). Al ristorante un ringraziamento particolare va al maitre Andrea che ci ha coccolato e a saputo far mangiare con appetito i nostri due bimbi come neanche a casa fanno. In più l’Hotel ha, in comune con un altro hotel della stessa proprietà, una ludoteca dove abbiamo potuto lasciare i bimbi a giocare e approfittare di un paio di ore di libertà per goderci lo shopping Alassino. I figli continuano a chiedermi quando torniamo ad Alassio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Grand Hotel Spiaggia
Hotel Corso
N. 3 di 50 a Alassio
Punteggio 4.5 su 5 237 recensioni
Hotel Ristorante Toscana

Conosci Dei Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dei Fiori

Struttura: Dei Fiori
Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi 78, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Alassio
N. 17 hotel per famiglie a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Dei Fiori 3*
Situato a 20 metri dal mare, ad Alassio, l'Hotel dei Fiori offre camere dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita e TV satellitare. A disposizione delle biciclette, incluse nella tariffa. Il personale del Dei Fiori vanta decenni di esperienza ed è pronto a organizzare per voi corsi di immersioni, snorkeling e gite in barca. Il ristorante, aperto a pranzo e a cena, serve specialità locali e piatti internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dei Fiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alassio Hotel Dei Fiori
Dei Fiori Hotel Alassio