“Week-end trasformato in una splendida settimana di vacanza” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Badano sul Mare

Hotel Badano sul Mare
Classificato al n.18 di 50 hotel a Alassio
varese
“Week-end trasformato in una splendida settimana di vacanza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

Abbiamo trascorso una vacanza all ' hotel Badano,da un semplice week-end si e' trasformato in una splendida settimana dove sono rimasta per la prima volta a soggiornare sola con mia figlia di 4 anni.
Hotel con una posizione fantastica nel centro di Alassio con una vista unica e impagabile sul mare, cucina ottima sia carne che pesce di qualita' ed abbondante ,ottima l'accoglienza e il servizio di un personale giovane simpatico sempre attento alle esigenze del cliente raro a trovarsi.
Comodissima anche la spiaggia privata (bagni palace) davanti all 'hotel sempre pulita e ben attrezzata .
Devo ringraziare tutto il personale,in particolare la sig.ra Milena e il signor Eugenio i proprietari dell' hotel ,che con la loro gentilezza , cortesia e disponibilita' ti fanno trascorrere la vacanza in un ambiente famigliare e sereno.
Consigliato a tutti anche a fam con bambini.
Claudia Emma Dario

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
PIEMONTE
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

si e appena conclusa la nostra piccola vacanza di 3 giorni, siamo stati ospiti dell hotel badano e devo dire una piccola perla nel centro di alassio. Accoglienza, trattamento, cortesia sono di casa, ottima la cucina . Con una vista sul mare unica e le camere cosi carine certo ci ritorneremo... un saluto da macugnaga

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una splendida vacanza all'hotel Badano con i miei due bimbi piccoli.
Prezzo qualità eccellente come pure gli extra. Cortesia e disponibilità dello staff rara a trovarsi.
Cucina eccellente e vista sul mare impagabile.
Ci ritornerò sicuramente.
Teresa

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati nelle festività del 1 maggio in questo hotel molto carino,vicino al mare e al budello.Abbiamo mangiato e soggiornato molto bene però al momento di pagare abbiamo sbarrato gli occhi guardando il prezzo degli extra (acqua 5 euro a bottiglia neanche da 1 litro ma da 75 ml) e 3,50 il caffè il tutto per 2 pasti ce ne siamo fatti per 20 euro al giorno, Nostra colpa che non abbiamo chiesto il prezzo??? oppure ogni tanto ci si approfitta della buona fede delle persone, che all'atto della prenotazione pensano "questo albergo ha un buon prezzo" e poi la convenienza e solo il frutto della nostra fantasia?

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
hotelbadano, Proprietario alle Hotel Badano sul Mare, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Sono molto rammaricato dell'equivoco....

Il costo della bottiglia di acqua è di euro 2,58 e non di 5 euro.

Il costo del caffè è di euro 1,81 e non di 3,50 euro.

Di fatto noi utilizziamo "un programma sul computer " che riporta gli importi ancora in lire ed infine il totale è calcolato in lire ed in euro. Ovviamente facciamo pagare l'mporto in euro.
Le 5.000 LIRE della bottiglia di acqua corrispondono a 2,58 euro e le 3.500 LIRE del caffè
corrispondono a 1,81 euro.
Non vogliamo abusare della buona fede delle persone.

Moralmente non sarebbe corretto, commercialmente è sicuramente dannoso.

Non vogliamo affermare che la bottiglia di acqua a euro 2,58 ed il caffè a euro 1,81, siano
a buon mercato ma, questo è il costo che abbiamo ritenuto di dover applicare per raggiungere
il margine di profitto necessario alla normale gestione della nostra attività, senza entrare nel
merito di quelli che sono i nostri costi e il nostro lavoro.

L'acqua che facciamo pagare 2,58 euro corrispondenti a 5.000 delle vecchie lire italiane, è sicuramente un'acqua di buona qualità, in bottiglia di vetro, servita da noi al tavolo e riposta in frigorifero, se non interemante utilizzata durante il pasto, per ripresentarla al cliente nella successiva occasione.

Crediamo di essere in linea con altre strutture commerciali e grazie alla buona sorte questo ci viene riconosciuto da buona parte dei nostri clienti.

Spero che la persona che ha pubblicato questa recensione voglia contattarmi.

E' per me molto importante chiarire l'equivoco...

Eugenio Badano
Provincia di Novara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo trascorso il week-end di Pasqua, e ci siamo trovati molto bene,
Cibo ottimo, sempre possibilità di scelta fra due primi e due secondi (1 di carne – 1 di pesce) dolci e frutta a volontà. Anche il buffet della colazione è
vario e ricco prosciutto,marmellate, miele, nutella, brioches fresche, succhi di frutta, yogurt ecc. caffè espresso e cappuccino del bar.
Il personale ed i proprietari sono sempre disponibili per ogni esigenza e richiesta. Il proprietario aiuta a trovare il parcheggio dell’ auto, cosa difficilissima da reperire ad Alassio.
La posizione è ottima, un ascensore ti porta direttamente sulla spiaggia, l’ albergo è in centro a pochi passi dal famoso budello.
Molto particolare e suggestiva la stupenda vista mare dalla sala da pranzo.
Forse l’ unico neo che si può trovare è la scarsità di spazi comuni, c’ è solo una sala un po’ demodé con un televisore, e manca un luogo all’ aperto ove potersi sedere dopo il pranzo e la cena.
Albergo da consigliare e noi ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Monza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso un week-end a fine febbraio, ci siamo trovati molto bene, ottima cucina, camera sul mare grande e spaziosa, personale e proprietari gentilissimi, bellissima posizione in Alassio a pochi passi dal centro e dal famoso budello, stupenda vista mare dalla sala da pranzo, lo consigliamo vivamente, ci ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Asti, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

L'hotel è esattamente cosa ci si aspetta visitando il sito e leggendo i commenti positivi.
Si trova proprio sul mare e la vista dalla camera è impagabile,anche tenendo conto le splendide giornate di sole che abbiamo trovato. E' gestito da persone gentili e premurose, addirittura il Sig. Badano accompagna il cliente per trovare un parcheggio...Inoltre, ci è stata messa a disposizione una camera per tutta la domenica (giorno di partenza) come punto d'appoggio per la nostra bambina di 3 mesi, e questo non credo sia da tutti. I pasti vengono serviti in una sala anch'essa a picco sulla spiaggia, si sceglie tra due primi due secondi ed il dolce (...pennette mari e monti, tagliolini alle vongole e fritto misto divini...). Le camere sono semplici e pulite, ben riscaldate. Altro punto di forza la posizione: si trova proprio in centro tra il mare ed il budello, quindi una volta parcheggiata l'auto non se ne ha più bisogno.
Unica nota dolente: la signora delle pulizie mi ha fermata in corridoio chiedendomi se eravamo stati noi a far "sparire" la manopolina in plastica per la regolazione del termosifone !!! E questo non è carino, oltre che un tantino ridicolo...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Grand Hotel Spiaggia
Dei Fiori
Dei Fiori
N. 17 di 50 a Alassio
Punteggio 4.0 su 5 225 recensioni

Conosci Hotel Badano sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Badano sul Mare

N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Alassio
N. 6 hotel per famiglie a Alassio
N. 9 hotel sulla spiaggia a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Badano sul Mare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Badano sul Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Badano Sul Mare Alassio
Hotel Ad Alassio Sul Mare