“Principi "del" Piemonte”

Principi di Piemonte Residence
Principi di Piemonte Residence
Classificato al n.11 di 25 altri alloggi a Alassio
Recensito 15 settembre 2015

Ho soggiornato in questo residence per una settimana, la posizione del residence è molto comoda a pochi passi dal mare (meno di 5 minuti) , molto vicina al "Budello" di Alassio, inoltre sono presenti anche diversi alimentari e supermercati in zona (facilmente raggiungibili grazie alla biciclette del residence messe a disposizione gratuitamente) quindi si può definire in posizione strategica. Le camere sono pulite e ordinate il personale è gentile e disponibile. Il prezzo è conveniente, la struttura inoltre dispone di Wifi Gratuito, quindi si assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui diverse volte e ci siamo sempre trovati benissimo, pulito, semplice ma con gusto, comodissimo a 100 mt dal mare, ascensore, palestra e saletta giochi ... Torneremo ancora e ancora e ancora , a due passi anche dal l'osteria "Matetti" che adoriamo!

Ha soggiornato a: Maggio 2015
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Grand Hotel Alassio
N. 10 di 33 a Alassio
Hotel Lux
Hotel Lux
N. 10 di 50 a Alassio

Conosci Principi di Piemonte Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Principi di Piemonte Residence

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 135, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Classificato al n.11 di 25 altri alloggi in Alassio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Principi di Piemonte Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Principi Di Piemonte Residence Alassio