“Buono il gelato ma...”
Recensione di Gelateria Rainbow

Gelateria Rainbow
Al n.73 in classifica su 193 Ristoranti a Alassio
Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Durante il mio soggiorno attratto dal numero di persone ho voluto provare il gelato di questo locale. Il gelato é Buono questo é sicuro ci sono tante golosità , anzi é proprio questo il problema troppi gusti e troppo zucchero che rende il gelato pesante e indigeribile, sicuramente non é un punto a favore. Quando sono presenti tanti gusti la qualità e la freschezza del gelato ne risentono.

Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Decisamente buono. Gusti classico e qualche golosità (Donatella). Pur essendo molto gustoso non è assolutamente pesante.

Recensito 26 agosto 2015

Ho più volte fatto sosta a questa gelateria gustando le varie combinazioni di gusti ma in particolare per la nutella gelato potrei ammazzare!!

Recensito 17 agosto 2015

Grande gelateria affacciata su Piazza dei Partigiani, affollatissima soprattutto nel mese di agosto e durante le manifestazioni nella piazza.
Il gelato, non entusiasmante, non ci lascia particolari ricordi; qualità e prezzi allineati alla concorrenza locale. Parere strettamente personale, il gusto Donatella è una crema molto pastosa che ricorda le nutella la che ha poco del gelato, troppo dolce e piuttosto nauseante.

Recensito 9 agosto 2015

Nulla da dire sulla qualità del gelato...veramente buono. se il personale fosse più cordiale e meno scontroso ne guadagnerebbe sicuramente in generale....a volte basta veramente poco per un briciolo di educazione in più...davvero ..peccato!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Rainbow hanno visto anche

Alassio, Riviera ligure

Conosci Gelateria Rainbow? Condividi la tua esperienza!