“Ma Giudicate Il Cibo o Le commesse?”

Gelateria Alberto Marchetti
Al n.1 in classifica su 9 Pasticcerie e gelaterie a Alassio
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questa gelateria durante il mio soggiorno e il gelato é Ottimo e si capisce subito che si sta gustando un gelato artigianale. Alta qualità dei prodotti. Il croccante alla nocciola é buonissimo e anche la crema inoltre consiglio il gusto yogurt molto delicato e rinfrescante.

Ho letto diverse recensioni riguardo alla simpatia delle commesse (che per altro sono simpatiche), si va bene ma qua stiamo valutando il prodotto senò perché non ci mettiamo anche a parlare del tempo?

In conclusione se volete gustarvi un buon gelato artigianale questo é il posto. Consigliatissimo.

Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Di gelati ne ho mangiati in vita mia, ma una crema così.....SUPERBA! Già solo il nome "crema della nonna" ispira tanta bontà, e la conferma si ha nel gusto, dolce ma non troppo, ricorda proprio la crema fatta in casa, contornata dai tanti puntini lasciati dalla bacca di vaniglia. Un gelato dal sapore naturale, soffice, non ghiacciato come tanti altri. Oserei dire da mangiare senza mai smettere. Altra bontà il croccante alle nocciole, che per chi conosce il genere non può non assaggiare, una delizia ad ogni assaggio, tanti pezzetti croccanti ad ogni morso! Che dire della pesca, fatta con frutta fresca, E SI SENTE! Altro che coloranti e sciroppi vari! Passate ad assaggiarlo, non ve ne pentirete; quando torneremo ad Alassio sarà sicuramente una tappa fissa...grazie ad una crema della nonna indimenticabile!!!

Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimi tutti i gusti che ho provato: mandorla, croccante di nocciola, pistacchio, yogurt, pesca... Deliziose anche le granite. Cosa manca per un punteggio pieno? Del cioccolato più consistente nella stracciatella ed una cialda di biscotto quando servono il bicchierino (ho preso una coppetta di zabaione ed il biscottino mi mancava proprio!).

Recensito 31 agosto 2015

Disponibile piccola saletta per sedersi o fare giocare i bambini in un angolo gioco.
Il gelato è buono, alcuni gusti ricercati.
...poi il resto lo fa il marketing

Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono rimasto davvero deluso dal gelato. Conosco la gelateria come un'ottima gelateria ma l'altra sera ho preso cioccolato, nocciola e panna e sono rimasto deluso. Per fortuna la panna era ottima ma i gusti erano così freddi (al limite del ghiacciato) che non sapevano di nulla, sembra di assaggiare ghiaccio. Peccato...

Gli utenti che hanno visto Gelateria Alberto Marchetti hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Alassio, Riviera ligure

Conosci Gelateria Alberto Marchetti? Condividi la tua esperienza!