“ECCELLENTE” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.11 di 50 hotel a Alassio
Lu, Italia
“ECCELLENTE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

albergo molto particolare in vecchia villa, ottima posizione praticamente in riva al mare, a circa 300 metri dal centro di Alassio e circa 2 chilometri da Laigueglia (che sono entrambe due "chicche"!) camere spaziose con tutto il necessario, personale gentilissimo educato, cucina super.........consiglio vivamente di fare almeno un pasto presso l'hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
Como
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

E' già qualche anno che mio marito ed io vi trascorriamo almeno una settimana all'inizio delle nostre vacanze estive. Dopo un anno di lavoro abbiamo bisogno di rallentare i ritmi e di sentirci coccolati e viziati. La semplicità, il gusto e la cura che la famiglia Salada riversa nella gestione dell'Hotel rendono i giorni di soggiorno rigeneranti. La posizione è tranquilla, si possono fare belle passeggiate sul lungomare verso Laigueglia oppure raggiungere in qualche minuto il budello di Alassio con i numerosi ristoranti, locali e negozi. Il piccolo giardino fronte mare è delizioso, il servizio curato e la cucina ottima e varia, i buffet sempre ricchi, i piatti sono molto curati e nel contempo realizzati con ingredienti semplici e genuini che li rendono sani e gustosi. Quest'estate vorremmo soggiornarvi ancora e testarlo anche con il nostro primo bimbo che nascerà a fine aprile

Geneva, Geneve, Switzerland
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Cortesia squisita del personale e dei proprietari dell'hotel. Ottima prima colazione. Perfettamente situato davanti la spiaggia anche se a qualche minuto a piedi dal centro e dai piu' caratteristici ristoranti lungomare.
La dependance é raccomandata per le famiglie.
Disponibilità di parcheggio auto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
beaubeaurivage, Responsabile reception alle Hotel Beau Rivage, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Grazie Fabio! Ha riassunto in poche parole una vacanza perfetta ad Alassio presso il nostro Hotel.

In effetti, il nostro buffet per la prima colazione offre prelibatezze per tutti i gusti.

Negli appartamenti della nostra dependance, le famiglie possono venire nella loro casa al mare con ogni comfort e pulizie giornaliere.

Arrivederci presto ad Alassio,

Aosta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Con la mia compagna siamo stati in quest'hotel l'anno scorso in primavera.
Personale molto gentile, camera con vista mare. Ottima cucina varia ed abbondante.
Antipasti a self-service a volontà e con grande scelta.
Parcheggio garantito vicinissimo all'albergo. Davanti all'hotel c'è il lungo mare per
delle belle passeggiate rilassanti, in 5 minuti si arriva al centro storico di Alassio. Noi siamo stati in bassa stagione ed i prezzi sono onesti. Lo consiglio. Sono appassionato di
fotografia, e nelle passeggiate di prima mattina ho fatto scatti delle albe con colori
spettacolari! Per la visione selezionare "Alba ad Alassio" in questo link :

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie! Bellissima recensione che rende l’idea della nostra politica “fuori stagione”. Godere Alassio come turista privilegiato a prezzi di bassa stagione e’ un’ottima idea. Significa avere tutta la spiaggia per se’ e godere in anticipo la primavera con passeggiate lungo mare e sulla verde collina con tanti sentieri segnalati.

Il nostro ristorante e’ presente nella selezione attuale della guida MICHELIN.

Il nostro Chef prepara gustosi piatti leggeri, utilizzando ingredienti prevalentemente locali e di stagione.

Tornate presto!

Cordialmente,

Lugano, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni da sogno nel bellissimo alberghetto Beau Rivage. Questa villa antica, ha un fascino particolare, è molto accogliente ed è curata con tanto gusto e amore. E' un piccolo hotel con poche stanze, famigliare, posizionato direttamente fronte mare e vicinissimo al centro storico di Alassio. Il personale come pure i proprietari sono molto cordiali e gentili, la cucina è ottima (sia la colazione che il pranzo che cena). L'hotel Beau Rivage mette a disposizione della clientela delle biciclette (gratis). E' molto apprezzato anche il posteggio privato e custodito. E' un posto ideale per godersi qualche giorno di puro relax. Lo consiglio vivamente a tutti. Noi ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie mille per la gradita recensione!

Arrivederci presto a casa nostra ad Alassio per una vacanza relax!

Cordiali Saluti,

Leggiuno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Da circa 20 anni siamo affezionati clienti dell'hotel Beau Rivage.
E' il nostro punto di riferimento della riviera ligure di ponente, sia per soggiorni estivi, che per brevi break di qualche giorno durante l'anno. Ha un fascino particolare che deriva da un ambiente unico nel suo genere, dal momento che è un'antica villa in stile inglese del secolo scorso, naturalmente ristrutturata in maniera molto fine e curata.
I principali punti di forza sono l'eccellente posizione fronte mare, l'ottima cucina, la squisita cordialità e gentilezza dei proprietari e del personale. Raffinati salottini pieni di charme e tranquillita'. Una particolare menzione per il piccolo ma graziosissimo giardinetto che invita ad una rilassante lettura o ad un buon caffe'. Vivamente consigliato a chi è sensibile al fascino dell'eleganza .....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Meravigliosa descrizione che coglie pienamente la nostra filosofia e le caratteristiche della nostra casa.

Grazie mille Michele!

In attesa della Vs. prossima vacanza ad Alassio, inviamo un caro saluto,

Pavia, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Da parecchi anni vado in vacanza in questo accogliente e confortevole Hotel.La nostra scelta era quella di trovare un ambiente famigliare,che non ci fossero troppe stanze e troppe persone per poter godere di un vero e meritato relax.L'hotel Beau Rivage ci ha offerto tutto questo!I titolari sono sempre gentili e premurosi,il personale è eccellente,qualità del cibo ottima! che dire...noi ci troviamo benissimo, e lo consigliamo a chi desidera una vera privacy.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Grazie di cuore, gentilissima Silvia!

E’ un vero piacere quando i nostri ospiti si sentono a casa loro durante le loro vacanze e ogni volta che ci vengono a trovare.

Alla Vostra prossima vacanza ad Alassio,

Famiglia Salada
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Grand Hotel Spiaggia
Dei Fiori
Dei Fiori
N. 17 di 50 a Alassio
Punteggio 4.0 su 5 225 recensioni

Conosci Hotel Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beau Rivage

Struttura: Hotel Beau Rivage
Indirizzo: Lungomare Roma 82, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel romantici a Alassio
N. 5 hotel per famiglie a Alassio
N. 7 hotel sulla spiaggia a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beau Rivage 3*
Il nostro piccolo Hotel a gestione familiare e' situato in un'antica villa dell'Ottocento, finemente ristrutturata. Si affaccia sul mare e si trova a circa un chilometro dal comune e dalla stazione di Alassio, raggiungibili tramite una bellissima passeggiata lungomare. In questa casa è vissuto ed ha dipinto il famoso pittore irlandese Richard West. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau Rivage Alassio
Beau Rivage Alassio