“ottima scelta”
Recensione di Hotel Savoia

Hotel Savoia
Classificato al n.5 di 50 hotel a Alassio
Recensito 25 gennaio 2012

Sono appena ritornata dopo aver passato con la mia famiglia 3 giorni splendidi al Savoia, insieme alle mie amate cagnoline.
Siamo stati accolti benissimo fin dal primo momento, ci hanno riservato una camera splendida vista mare, per non parlare della sala ristorante che è posizionata direttamente sulla spiaggia con ampie vetrate.
Il servizio ristorante è eccelso, il maitre Giorgio è gentile, garbato e soddisfa ogni bisogno, buona la cucina e molto varia .
alla Reception Giancarlo ed il collega ( mi scuso ma non ricordo il nome ) sono gentilissimi e molto professionali, come del resto tutto il personale dell'Hotel.
Consiglio a tutti una vacanza in questo hotel al quale darei una stella in più.
Mi dispiace solo che sia finita così presto, tornerò in questo hotel appena mi sarà possibile e questa volta porterò anche degli amici.
Lorena Marcora

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare hanno una vista spettacolare
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
hotelsavoia, Proprietario alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2012

Gentile Signora Marcora, non possiamo che ringraziarLa per i tanti complimenti. Essendo un albergo aperto tutto l’anno abbiamo potuto, col tempo, selezionare il personale con determinate caratteristiche sia professionali che umane (gentilezza e cortesia non si imparano!). Tutto ciò premesso speriamo di poterLe offrire ancora di più al Suo prossimo soggiorno.

Recensito 1 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo albergo fidandoci delle recensioni lette su Tripadvisor, ed abbiamo fatto centro. Probabilmente è un pò caro, ma i servizi offerti sono sicuramente all'altezza. Camera molto pulita, colazione ottima, varia ed abbondante, ed una posizione mozzafiato. Oserei dire quasi nel mare. Abbiamo molto apprezzato il miniclub, che occupandosi totalmente dei bambini, ha permesso a me ed a mia mogli di goderci finalmente qualche giorno di sole, mare e tranquillità.Cucina ottima, e staff completamente disponibile.Unico neo: mancanza di parcheggio. Ci piacerebbe ritornare

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
hotelsavoia, Proprietario alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2012

Grazie per i tanti complimenti sempre molto apprezzati. Recentemente abbiamo aggiunto “novità” nel nostro buffet della prima colazione che siamo contenti abbia gradito. Vorremo solo ricordare, come già detto più volte, che il nostro hotel dispone di box privati con cui suppliamo ai pochi parcheggi disponibili ad Alassio.

Recensito 30 novembre 2011

Nel mese di settembre non avendo trovato posto nell'albergo in cui andiamo solitamente abbiamo trascorso alcuni giorni al SAVOIA. Decisamente ottimo!! Direttamente sul mare con una splendida sala da pranzo (sembra di essere su una nave); servizio molto accurato e ottimo cibo. Noi abbiamo anche avuto la fortuna di una piacevole cena con accompagnamento musicale (ne fanno una alla settimana) preceduta da un aperitivo servito sulla spiaggia. Nei mesi estivi mi dicono che queta cena viene fatta sul terrazzo da cui si domina tutta la baia di Alassio. Che dire ancora?
Oltre alla spiaggia privata c'è un bel solarium, una ludoteca per i bambini e del personale molto preparato e molto simpatico.
Lodovica

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

La rigraziamo per la bellissima recensione. Le nostre serate con musica dal vivo sono sempre molto simpatiche. L’aperitivo offerto sulla nostra spiaggia è una cosa che abbiamo provato a fare per la prima volta lo scorso anno e che, visto il successo riscosso, ripeteremo sicuramente anche la prossima estate. Cordiali saluti

Recensito 12 ottobre 2011

Conosco bene l'albergo e non posso che confermare le recensioni positive degli altri clienti. La posizione è incantevole e il ristorante a sbalzo sulla spiaggia un'attrazione supplementare. Inoltre, a due passi, si trova il ristorante La Prua che, salvo errore, è della stessa proprietà. I prezzi sono ovviamente in proporzione all'eccellente qualità della cucina.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
hotelsavoia, Proprietario alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2011

Non possiamo che ringraziarLa per i complimenti. Le confermiamo che il ristorante La Prua, anche esso con la veranda fronte mare, è della stessa proprietà
Grazie e a presto

Recensito 11 ottobre 2011

Un ottimo albergo affacciato direttamente sul mare. Anzi si può dire costruito sul mare. Abbiamo avuto la fortuna di ricevere una camera con vista golfo di Alassio e devo dire che la vista è incantevole.La camera aveva l'aria condizionate ed era sempre pulita.La colazione era ricca e la cena squisita con ottimi piatti, tanti antipasti e tanta qualità.
L'albergo si trova in centro ad Alassio ed è quindi un ottimo punto di partenza per visitare questa incantevole cittadina.
Probabilmente i prezzi del soggiorno sono leggermente sopra la media, ma la posizione di questo albergo è spettcolare

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Svegliarsi la mattina e potersi affacciare sul mare, dalla camera, è sicuramente una cosa da provare. Speriamo di poterLe offrire nuove piacevoli emozioni al più presto. Cordiali saluti.

Recensito 3 ottobre 2011

Albergo raffinato e allo stesso tempo famigliare, l'aria che si respira all'interno è ottima.
Staff simpatico e di alto livello, al nostro arrivo non abbiamo mosso un dito per le valigie e la macchina.
Cibo buonissimo e di qualità , il clima mite e soleggiato ha aiutato a rendere il nostro soggiorno quasi perfetto, unica pecca sono state le pulizie e il servizio sky.
Posizione strepitosa.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2011

Soggiorno gradevole in diversi periodi, per la professionalità del personale operante; il ristorante, sul mare, offre: menu ricercato, buffet allettante ed una incantevole vista sul golfo.
Posizione felice per visitare Alassio.
La sala della colazione è graziosa. Le stanze sono spaziose e ben curate. la pulizia è ottima.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

La professionalità del personale è una cosa a cui teniamo molto per potere offrire quella qualità del servizio a cui tanto teniamo. Quando un cliente lo nota ci fa sicuramente piacere. Torni presto a trovarci.
Cordiali saluti
Dottoressa Sara Bajardo / Titolare dell’albergo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Grand Hotel Alassio
N. 18 di 50 a Alassio
Nuovo Bristol Hotel
Nuovo Bristol Hotel
N. 12 di 50 a Alassio

Conosci Hotel Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoia

Indirizzo: Via Milano 14, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Alassio
N. 9 hotel romantici a Alassio
N. 11 hotel per famiglie a Alassio
Fascia prezzo: 116 € - 161 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savoia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoia Misano Adriatico
Alassio Hotel Savoia