“Una posizione da favola.”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Savoia

Hotel Savoia
Classificato al n.3 di 50 hotel a Alassio
Lugano, Svizzera
“Una posizione da favola.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Conosco bene l'albergo e non posso che confermare le recensioni positive degli altri clienti. La posizione è incantevole e il ristorante a sbalzo sulla spiaggia un'attrazione supplementare. Inoltre, a due passi, si trova il ristorante La Prua che, salvo errore, è della stessa proprietà. I prezzi sono ovviamente in proporzione all'eccellente qualità della cucina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
hotelsavoia, Proprietario alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Non possiamo che ringraziarLa per i complimenti. Le confermiamo che il ristorante La Prua, anche esso con la veranda fronte mare, è della stessa proprietà
Grazie e a presto

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Casalecchio di Reno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Un ottimo albergo affacciato direttamente sul mare. Anzi si può dire costruito sul mare. Abbiamo avuto la fortuna di ricevere una camera con vista golfo di Alassio e devo dire che la vista è incantevole.La camera aveva l'aria condizionate ed era sempre pulita.La colazione era ricca e la cena squisita con ottimi piatti, tanti antipasti e tanta qualità.
L'albergo si trova in centro ad Alassio ed è quindi un ottimo punto di partenza per visitare questa incantevole cittadina.
Probabilmente i prezzi del soggiorno sono leggermente sopra la media, ma la posizione di questo albergo è spettcolare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Svegliarsi la mattina e potersi affacciare sul mare, dalla camera, è sicuramente una cosa da provare. Speriamo di poterLe offrire nuove piacevoli emozioni al più presto. Cordiali saluti.
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Albergo raffinato e allo stesso tempo famigliare, l'aria che si respira all'interno è ottima.
Staff simpatico e di alto livello, al nostro arrivo non abbiamo mosso un dito per le valigie e la macchina.
Cibo buonissimo e di qualità , il clima mite e soleggiato ha aiutato a rendere il nostro soggiorno quasi perfetto, unica pecca sono state le pulizie e il servizio sky.
Posizione strepitosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
venegono superiore
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Soggiorno gradevole in diversi periodi, per la professionalità del personale operante; il ristorante, sul mare, offre: menu ricercato, buffet allettante ed una incantevole vista sul golfo.
Posizione felice per visitare Alassio.
La sala della colazione è graziosa. Le stanze sono spaziose e ben curate. la pulizia è ottima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
La professionalità del personale è una cosa a cui teniamo molto per potere offrire quella qualità del servizio a cui tanto teniamo. Quando un cliente lo nota ci fa sicuramente piacere. Torni presto a trovarci.
Cordiali saluti
Argelato, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Consigliati da alcuni amici, abbiamo deciso di trascorrere 4 giorni ad Alassio ai primi di settembre. Effettivamente l'Hotel è particolarmente adatto alle famiglie grazie alla ludoteca ed alla brava educatrice che con estrema pazienza inventa continui giochi per i bambini, mentre io e mia moglie approfittavamo per starcene tranquilli in spiaggia per un paio di ore.Se posso fare una critica, probabilmente, una mancanza di questo albergo è l'assenza di una palestra e magari di una piccola SPA. Comunque questa mancanza è compensata dalla posizione incantevole, dalla squisita cucina e dalla professionalità del personale che ci ha fatto sentire veramente coccolati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
La ludoteca è sicuramente un servizio molto apprezzato dai nostri ospiti più piccoli ma anche dai genitori che possono godere di un pò di tempo libero per loro.
In effetti non abbiamo un centro benessere all’interno dell’hotel, ci appoggiamo però a quello dell’hotel dei Fiori (l’altro hotel della stessa proprietà) a pochissimi passi da noi.
Grazie per la bella recensione
Alassio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Albergo molto signorile...sala ristorante meravigliosa, salotti relax molto eleganti, hall particolare e ben curata, cortesia al massimo in particolare il Sig. Nunzio. Magnifica la posizione della struttura, manca una spa ma mi hanno parlato di una prossima apertura della stessa, comunque mi pare si appoggino alla Spa dell'Hotel dei Fiori, albergo facente parte dello stesso gruppo! Promosso a pieni voti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Grazie per i complimenti. In effetti il nostro hotel ha uno stile particolare che lo rende elegante e al tempo stesso accogliente, l’effetto finale è quello che Lei ci ha descritto.
Camaiore
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

La posizione dell'hotel è ottima, la sala da pranzo si trova in una veranda direttamente sul mare. Le camere pulite e comode. Il servizio del personale eccellente, tutti gentili e professionali. Ottima cucina con vasta scelta con la possibilità di mangiare il pesce tutti i giorni. Strepitoso il bouffet allestito per il pranzo e la cena...con in media 23-24 scelte.
Unica pecca il posteggio auto, che non c'è, ma è un problema abbastanza comune ad Alassio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
In effetti il nostro buffet è molto ricco, oltre alle classiche insalate trovate infatti un’ampia scelta di antipasti caldi e freddi.
Come già risposto in altre recensioni il problema del parcheggio lo abbiamo risolto dando dei box privati che si trovano a circa 400 mt. dall’hotel.
Cordiali saluti
Dottoressa Sara Bajardo / Titolare dell’albergo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Grand Hotel Spiaggia
Hotel Corso
Hotel Corso
N. 4 di 50 a Alassio
Punteggio 4.5 su 5 239 recensioni

Conosci Hotel Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoia

Struttura: Hotel Savoia
Indirizzo: Via Milano 14, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Alassio
N. 9 hotel romantici a Alassio
N. 11 hotel per famiglie a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savoia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoia Misano Adriatico
Alassio Hotel Savoia