“Peccato....”

Classificato al n.14 di 50 hotel a Alassio
Bern
“Peccato....”
Recensito il 2 maggio 2012

Peccato... é un vero peccato che una regione cosi bella, una stupenda località e un'ottima infrastruttura sono guastati da una pessima impressione del albergo, suo personale e servizi offerti.

La camera è piccola, condizionatore dell'aria e il frigo assenti, sporco sotto il letto. Non c'e shampoo nè crema. Non c'e nessun isolamento acustico e tutto il giorno si assiste agli urla di bambini, rumori di macchine e moto.

Nell'arredamento è assente ogni traccia di stile, lobby, bar e il ristorante sono pieni di mobili brutti e di pezzi d'arte non meglio indefinibili. Il cibo invece non è male, ma una lunga attesa dei piatti che arrivano già freddi tolgono ogni piacere. Per la colazione è meglio svegliarsi presto, alle nove del mattino non resta praticamente nulla.

Il personale non è particolarmente cortese ed è poco qualificato. L'atteggiamento è poco amichevole, niente sorrisi.

É un vero peccato che la famosa accoglienza italiana e un'amichevole trattamento degli ospiti sono assenti in questo posto. Non vi raccomando.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
claudiamasoero, Proprietario alle Hotel Rosa, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Mi spiace che il suo soggiorno presso la nostra bella località non sia stato di suo gradimento.E' vero che il gusto è soggettivo però penso che la sua recensione non sia in linea con il nostro albergo, che al contrario di cosa scrive è arredato a parere di molti, con buon gusto. Attenti nel curare ogni minimo particolare e per questo riceviamo molti complimenti tra i quali "l'essere uno tra i migliori di Alassio". Talvola artisti di un certo spessore espongono le loro opere che sono comunque sempre in sintonia con l'ambiente, creando così una particolare atmosfera. Proprio adesso da maggio a luglio abbiamo in esposizione la mostra di un pittore. Le nostre camere si dividono in tre tipologie e si differenziano nello stile e nell'arredamento e vengono vendute con tre fasce di prezzo differente come si può ben constatare dal nostro sito, dal nostro listino e dal nostro depliant.. Ad ogni cliente consegnamo un test di gradimento e la pulizia riusulta essere sempre ai primi posti della soddisfazione dei servizi ricevuti. Ringraziandola comunque per il suo giudizio, perchè il mondo è bello perchè è vario, le auguro una serena giornata.Claudia Masoero

• Greco per primo
Torino, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Un bel posto dove trascorrere qualche giorno di relax. Molto pulito, ottima colazione, il personale disponibile e sorridente. Abbiamo pagato poco perchè avevamo una promozione. In realtà i prezzi sono sopra la media per un tre stelle, ma bisogna considerare che hanno anche il centro benessere che è veramente bello. Sicuramente da tenere in considerazione per un prossimo soggiorno ad Alassio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
La ringrazio per la recensione positiva. Il nostro scopo primario è rendere piacevole la vacanza dei nostri clientei, offrendo servizi di alta qualità e organizzando eventi musicali, mostre, sfilate, cabaret; e la soddisfazione dei nostri clienti ci stimola sempre più a proseguire. Quest'estate in luglio e agosto abbiamo programmato 16 serate con abbinamento di cena sotto le stelle, musica dal vivo e alternate sfilate e cabaret, l'aspettiamo per darle nuovamente il benvenuto
Grazie Claudia Masoero
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in un periodo di bassa stagione(marzo) con un neonato di soli tre mesi ed il servizio è stato davvero eccellente:lettino per il bambino e camera con bagno davvero confortevole. A tavola camerieri molto gentili e disponibili,cibo curato e di ottima qualità. Ad ogni pasto un ricco buffe di antipasti di ogni genere,così come la colazione sia dolce che salata è davvero abbondante(particolare la macchina che fa le spremute d'arancia sul momento..).inoltre notevole la SPA:unica pecca i prezzi un po' alti ed il fatto che l'uso della vasca idro va a ore(siamo stati ''cacciati'' anche un po' prima dello scadere dell'ora)

• Ha soggiornato in Marzo 2012
La ringrazio per la sua recensione e prima di tutto mi scuso se non siamo stati espliciti nello spiegare il funzionamento della spa. Come ha potuto constatare la nostra spa è molto particolare e suggestiva essendo sull'attico, con vista a 360°. Facciamo entrare non più di 4 persone alla volta per permettere a tutti di godere al massimo dell'atomsfera intima e per questo i percorsi hanno una durata prestabilita, cosichè chi entra dopo possa avere pari servizio del ospite precedente. Grazie al suo suggerimento saremo più accorti nel descrivere al meglio il nostro servizio. In attesa di darle nuovamente il benvenuto, cordiali saluti Claudia Masoero
Monza e brianza
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per la prima volta all'hotel Rosa nel ponte di Pasqua 2012 per 4 giorni.
Siamo rimasti molto contenti per come ci siamo trovati in quanto tutto il personale dell'hotel é stato molto cordiale e professionale, l'hotel gode di un buon rapporto qualità-prezzo e il ristorante è molto attento alle esigenza dei clienti: mia figlia essendo allergica al latte ha potuto comunque mangiare tutto quello che il ristorante offriva al pari degli altri clienti dell'hotel, grazie alle attenzioni da parte di tutto lo staff del ristorante e del maitre Massimo con il quale concordavamo le opportune variazioni nel menù che offriva ottimo cibo, sia nella qualità che nella quantità con un ricco buffet a pranzo e cena.
La camera assegnataci, una Rosa Bianca, era molto spaziosa pur essendo essenziale.
Ritengo che l'hotel si trovi in una posizione ottimale in quanto molto vicino alla spiaggia ed al budello.
Per tutte queste ragioni, torneremo al più presto all'Hotel Rosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
claudiamasoero, Direttore alle Hotel Rosa, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
grazie per la bella recensione, sono contenta che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento
e che sua figlia abbia potuto mangiare ogni cosa. Controlli sempre il nostro sito per vedere tutti i nostri aggiornamenti su porposte ed eventi che organizziamo. Attendiamo di darle nuovamente il benvenuto. Grazie cordiali saluti Claudia Masoero
Recensito il 27 febbraio 2012

Premetto che non sono stata all'hotel rosa, quindi non so come sia a livello di camere, attrezzature, ristorante ed organizzazione, ma probabilmente non ci andro mai....
Hanno una politica di prenotazione assolutamente ridicola!!!!
Ho chiamato questa mattina, lunedi 27 febbraio per prenotare una stanza per ve questo week and, venerdi 2 marzo per me, mio marito e mio figlio di 2 anni, tra l'altro chiedendo una camera con camera comunicante quindi con una probabile buona spesa....
Mi hanno detto che loro così anticipatamente non prendono prenotazioni, neanche lasciando il numero di carta di credito, perchè non hanno troppe camere disponibili e cercano di venderle per periodoi pù lunghi.... Manco gli avessi chiesto una stanza singola per il 15 di agosto!!!! Mi hanno detto che devo richiamare giovedì o venerdì... Bhè certo, secondo loro una famiglia per partire il week and deve aspettare che loro ti facciano sapere, magari il giorno stesso della partenza, che non c'è più posto... Ma stiamo scherzando? In più siamo a marzo, al di fuori di ogni festività, ma se avessi chiamato per i tre giorni di pasqua forse mi avrebbero detto che dovevo prenotare per un mese intero la camera il giorno della partenza... Davvero poco professionali, si meriterebbere che rimanessero vuote le ultime tre o quattro camere che gli sono rimaste... io per principio non ci metto piede...

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
claudiamasoero, Proprietario alle Hotel Rosa, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
mi spiace che abbia ricevuto una tale risposta, ma sono sicura che lei ha confuso albergo, in quanto noi la camera l'abbiamo disponibile e non avremmo mai dato una risposta del genere e volentieri gliela avremmo prenotata. Pertanto la invito a contattare il nostro albergo per effettuare la prenotazione e capire di persona che non siamo noi ad averle risposto così.
Grazie Claudia
milano
Recensito il 21 febbraio 2012

La stanza tripla che mi è stata assegnata era adeguatamenta spaziosa, idem per il bagno. Ho apprezzato la presenza dell'aria condizionata, di Sky e del wi-fi gratis. Buona la colazione. Ottima la posizione: venti metri dal lungomare dove c'è tutto quello che serve! Inoltre l'hotel offre anche vari servizi di wellness, ma non ne ho usufruito quindi non posso giudicare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
claudiamasoero, Proprietario alle Hotel Rosa, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
grazie per la bella recensione e attendo il vostro prossimo soggiorno così magari potrete anche gustare dei nostri servizi della la spa. Claudia
cuneo
Recensito il 16 febbraio 2012

Valutando di tornare a soggiornare al Rosa di Alassio ho letto le recensioni e sento di dover dire
anche la mia opinione. Io, mia moglie, Chiara e in seguito anche il piccolo Luca ci siamo sempre trovati splendidamente grazie alla gentilezza dei proprietari, di Antonella, di Italo, del portiere notturno Giachi, del personale di sala e delle camere. Sempre pronti a soddisfare le esigenze di tutti i clienti, in modo particolare di chi ha dei bambini piccoli come nel nostro caso. La pulizia é ineccepibile, il magiare di qualità e quantità eccellente. Certo, perchè in vacanza anche questo è importante. L'hotel si trova inoltre in posizione strategica: un minuto a piedi dal mare, un minuto a piedi dall'inizio del budello ed un minuto a piedi dall'inizio della passeggiata lungomare che arriva fino a Laigueglia. Insomma, un gran bel posto dove andare a trascorrere una vacanza in completo relax. E non dimentichiamoci che un sorriso non costa nulla e rende molto felici, ma non in tutte le strutture similari viene dispensato ai potenziali clienti. provare per credere. STEFANO P.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la bellissima recensione anche da parte di Italo, Jacky, Antonella e tutto lo staff
Attendiamo con gioia di rivedervi
Claudia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Grand Hotel Spiaggia
N. 37 di 50 a Alassio
Hotel Lido
Hotel Lido
N. 2 di 50 a Alassio

Conosci Hotel Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosa

Struttura: Hotel Rosa
Indirizzo: Via Maddalena Conti 10, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Alassio
N. 10 hotel per famiglie a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosa 3*
Sempre più attento alle esigenze dei suoi gentili ospiti, l’Hotel Rosa si trasforma da quest’anno in Rosa, un Mondo fatto di ospitalità, confort, piacere ed esperienza. Raccolti sotto il segno dinamico di una rosa stilizzata, simbolo di una storia che affonda le sue radici nel 1954 quando l’Hotel fu fondato nella splendida cornice di Alassio, Hotel, Aqua ed Event si fondono insieme per manifestare il nuovo corso di una realtà poliedrica capace di accogliere un pubblico eterogeneo di turisti internazionali e di visitatori locali secondo un'offerta studiata per soddisfare le esigenze e la voglia di evasione di ciascun ospite.HOTELROSA In un ambiente familiare ed elegante, dotato di tutti i confort e arricchito da servizi selezionati, l’Hotel dispone di tre tipologie di camere arredate con cura, tutte dotate di balcone, aria condizionata, TV LCD, Sky, telefono diretto, collegamento free wireless, cassaforte e bagni con vasca o doccia, asciugacapelli e Beauty Kit. A richiesta, vista mare. Adatto a ospitare persone di ogni età, l'Hotel non ha mai tradito la sua essenza di family hotel. Grande attenzione è dedicata ai bambini, destinatari di servizi esclusivi e di offerte vantaggiose. Ad attenderli non è solo una struttura moderna e attrezzata, ma anche un servizio studiato a soddisfare ogni esigenza. Attenti alle segnalazione dei nostri clienti, tutte le docce e le vasche sono state munite di box e a breve tutte le camere saranno dotate anche di frigobar. Ultimo ma non meno importante Eventrosa, mostre, aperitivi, sfilate e molto altro per allietare il soggiorno dei nostri clienti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Hotel.de, Expedia, HRS, Odigeo, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosa Cavareno
Hotel Rosa Fasano