“semplicemente super”

Classificato al n.42 di 50 hotel a Alassio
Arcore, Italia
“semplicemente super”
Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato da fanny nel marzo 2012 in compagnia di mia moglie e del cagnetto chicco. Sono tanti anni che veniamo ad ALASSIO in questo periodo dell'anno e siamo sempre stati nella zona verso laigueglia in Hotel 3 stelle. Da quando ho conosciuto Giovanni detto Vanni e il suo staff. (fabio il cuoco ,superlativo la figlia Sara il figlio Simone e Walter tutti simpatici e cordiali) abbiamo trovato veramente la cordialità la disponibilità e l'amicizia. Non lo mollerò più. Vanni è un omone tenero e superdisponibile assieme a tutti quanti. La figlia sempre sorridente e Walter un ragazzo semplice e discreto sempre attento insieme agli altri a metterti a tuo agio. Che dire del cibo. Fabio il cuoco ogni tanto gira tra i commensali e sente i vari pareri.Mai visto in Hotel 3 stelle. Portate sempre doppie carne, pesce e via.Mare a uno sputo, camere pulite.Grazie Vanni che ti ho conosciuto. Ti ringrazio. Massimo Silvana e chicco.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Affari
Magenta, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Se cercate un hotel ad Alassio fronte mare economico e pulito tenete presente l'hotel Fanny.Si tratta di una struttura a 2 stelle proprio sul lungomare di levante di Alassio,vicino al Torrione per intenderci.Tutte le camere godono di vista mare (frontale o laterale),sono piuttosto grandi e dotate di balcone.Il bagno è funzionale e pulito con una bella doccia comoda e i sanitari di comodo accesso.Noi abbiamo trascorso 2 giorni in bed and breakfast per cui non siamo in grado di dare giudizi sul ristorante.La colazione pur non essendo spettacolare per noi è risultata sufficiente (latte,caffè, thè,burro,marmellata,yogurt,spremute,fette biscottate,biscotti,etc..) Ci ripromettiamo di riprovarlo per un periodo più lungo durante l'estate in modo da poter valutare la struttura nella sua globalità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Binasco, Italia
Recensito il 18 ottobre 2011

siamo clienti, anzi amici dei gestori della pensione Fanny, da oltre 40 anni, abbiamo goduto dei servizi e del panorama che ci sono stati offerti ... ci si sente in famiglia e niente lascia a desiderare, pulizia, ottima e variata cucina e una emozionante vista mare ... insomma quando siamo da Vanni e la sua famiglia ci sentiamo coccolati. Elena e Mario

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Vigevano, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Ci siamo trovati benissimo: l'albergo, direttamente sulla passaggiata a mare, permette di godere, dai balconi di esso, di un fantastico panorama, soprattutto di notte. E' curato personalmente dalla famiglia che lo gestisce. La cucina è molto varia e permette un'ampia scelta di primi e secondi a base di cane e di pesce. La cordialità e l'attenzione verso i clienti creano un clima piacevole

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Hotel Lux
Hotel Lydia
Hotel Lydia
N. 37 di 50 a Alassio
Grand Hotel Mediterranee

Conosci Hotel Fanny? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fanny

Struttura: Hotel Fanny
Indirizzo: Vico Cantiere 9 | Passeggiata Cadorna 11, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Spiaggia Ristorante
N. 21 hotel sulla spiaggia a Alassio
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Fanny 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fanny. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fanny Alassio