“semplicemente super” 5 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 50 hotel a Alassio
Arcore, Italia
“semplicemente super”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato da fanny nel marzo 2012 in compagnia di mia moglie e del cagnetto chicco. Sono tanti anni che veniamo ad ALASSIO in questo periodo dell'anno e siamo sempre stati nella zona verso laigueglia in Hotel 3 stelle. Da quando ho conosciuto Giovanni detto Vanni e il suo staff. (fabio il cuoco ,superlativo la figlia Sara il figlio Simone e Walter tutti simpatici e cordiali) abbiamo trovato veramente la cordialità la disponibilità e l'amicizia. Non lo mollerò più. Vanni è un omone tenero e superdisponibile assieme a tutti quanti. La figlia sempre sorridente e Walter un ragazzo semplice e discreto sempre attento insieme agli altri a metterti a tuo agio. Che dire del cibo. Fabio il cuoco ogni tanto gira tra i commensali e sente i vari pareri.Mai visto in Hotel 3 stelle. Portate sempre doppie carne, pesce e via.Mare a uno sputo, camere pulite.Grazie Vanni che ti ho conosciuto. Ti ringrazio. Massimo Silvana e chicco.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
Magenta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Se cercate un hotel ad Alassio fronte mare economico e pulito tenete presente l'hotel Fanny.Si tratta di una struttura a 2 stelle proprio sul lungomare di levante di Alassio,vicino al Torrione per intenderci.Tutte le camere godono di vista mare (frontale o laterale),sono piuttosto grandi e dotate di balcone.Il bagno è funzionale e pulito con una bella doccia comoda e i sanitari di comodo accesso.Noi abbiamo trascorso 2 giorni in bed and breakfast per cui non siamo in grado di dare giudizi sul ristorante.La colazione pur non essendo spettacolare per noi è risultata sufficiente (latte,caffè, thè,burro,marmellata,yogurt,spremute,fette biscottate,biscotti,etc..) Ci ripromettiamo di riprovarlo per un periodo più lungo durante l'estate in modo da poter valutare la struttura nella sua globalità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Binasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

siamo clienti, anzi amici dei gestori della pensione Fanny, da oltre 40 anni, abbiamo goduto dei servizi e del panorama che ci sono stati offerti ... ci si sente in famiglia e niente lascia a desiderare, pulizia, ottima e variata cucina e una emozionante vista mare ... insomma quando siamo da Vanni e la sua famiglia ci sentiamo coccolati. Elena e Mario

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Vigevano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ci siamo trovati benissimo: l'albergo, direttamente sulla passaggiata a mare, permette di godere, dai balconi di esso, di un fantastico panorama, soprattutto di notte. E' curato personalmente dalla famiglia che lo gestisce. La cucina è molto varia e permette un'ampia scelta di primi e secondi a base di cane e di pesce. La cordialità e l'attenzione verso i clienti creano un clima piacevole

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Hotel Rosa
Hotel Savoia
Hotel Savoia
N. 11 di 50 a Alassio
4.5 su 5 stelle 223 recensioni

Conosci Hotel Fanny? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fanny

Indirizzo: Vico Cantiere 9 | Passeggiata Cadorna 11, Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Spiaggia Ristorante
N. 18 hotel sulla spiaggia a Alassio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fanny. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fanny Alassio