“Cibo ottimo, da leccarsi i baffi”

Ristorante Il Veliero Amabile
Al n.40 in classifica su 193 Ristoranti a Alassio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Il Veliero Amabile offre ai propri clienti prelibati piatti a base di pesce e gustose pizze preparate con ingredienti attentamente selezionati. Il locale di Alassio, in provincia di Savona, si trova vicino al mare e si affaccia sulla piazzetta dove un tempo si teneva il mercato del pesce. Il ristorante pizzeria propone piatti a base di pesce crudo, sushi, sashimi, pesce alla griglia e frutti di mare. Accanto a tutto questo il locale propone, inoltre, menu per i bambini ed è la cornice ideale per una cena romantica o per un pasto in compagnia di amici e parenti. Il Ristorante Il Veliero Amabile vi aspetta per regalarvi magici momenti all'insegna della buona cucina da trascorrere immersi nella tradizione e nella storia della città.
Recensito 31 maggio 2018

Sicuramente i prezzi rispecchiano la qualità, ho assaggiato anche le pietanze dei miei amici e non posso che fare i complimenti ai cuochi! Il personale non è stato sgarbato, tuttavia sarebbe stato apprezzabile qualche sorriso in più. Sicuramente ci si può stressare quando vi è molta gente ma bisogna sempre essere accoglienti con i propri clienti e non servirli tanto perché si deve (lo dico da venditrice). Questo voleva solo essere un piccolo consiglio, nel complesso è stata una cena piacevole, grazie e torneremo!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante moderno agevolato da un’ottima posizione. Cibo nella media ad un prezzo decisamente eccessivo e servizio Inaccettabile. Abbiamo aspettato più di un’ora i secondi e i camerieri si facevano vivi solo se chiamati. Sarebbe buona regola avere più rispetto per il cliente!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sei acciughe marinate dieci euro, una quindicina fritte a tredici euro, servizio assente, neanche buongiorno e buonasera, rimarchevole la carta dei vini dove c'è un po' di varietà e di ricerca, altrimenti i pallini sarebbero stati due. Uno dei più classici esempi, salvo poche eccezioni, della mediocre ristorazione alassina.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante e devo dire che la location è molto carina con tavolini a 20 metri dal mare, il menù non mi ha attirata particolarmente e i prezzi erano tutti davvero alti (media di un primo 17, di un secondo 20). Abbiamo optato per due spada alla griglia con insalata (buoni) e uno spaghetto ai frutti di mare il cui condimento era freddo... prezzo finale 25 a testa... mah...

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location e’ gradevole, il servizio decisamente da migliorare (la cortesia non e’ nel menu’), i piatti di buona qualita’ ma decisamente cari. Trattamento superficiale

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Veliero Amabile hanno visto anche

Alassio, Riviera ligure

Conosci Ristorante Il Veliero Amabile? Condividi la tua esperienza!