“Senza infamia e senza lode alcuna”
Recensione di Pizzeria La Lanterna

Pizzeria La Lanterna
Al n.37 in classifica su 189 Ristoranti a Alassio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

La pizza è mangiabile, il locale è stretto, scomodo e soffocante.
Il proprietario non è affatto gentile e ancora deve imparare cosa significa la ristorazione, nel caso di specie "Pizzeria", servizio non lento di più.
Non tornerò mai in questo posto.-

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Davvero ottimo sia il locale che il servizio ma sopratutto la cucina. La posizione è ottima è il conto è normale. Lo consiglio

Recensito 3 settimane fa

Una gustosa pizza quasi direttamente sulla spiaggia.. cosa volere di più?
Personale gentile e prezzi onesti. Da tornarci sicuramente questa estate!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Son stato ad Alassio recentemente e dietro consiglio di un amico ho provato questo posto.
Posto tranquillo con vista mare.
Piatti di qualità e prezzo giusto.
I ragazzi sono molto cordiali.
Se passerò di nuovo da queste parti sicuramente tornerò.

Recensito 11 maggio 2018

Era un po' di tempo che non andavo a mangiare la pizza alla Lanterna...me la ricordavo più buona. Forse solo una serata no, ma la pasta della pizza era gommosa, infatti non ho digerito.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Lanterna hanno visto anche

Alassio, Riviera ligure

Conosci Pizzeria La Lanterna? Condividi la tua esperienza!