“Pranzo in settimana ”
Recensione di Clapsy Alassio

Clapsy Alassio
Al n.39 in classifica su 193 Ristoranti a Alassio
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Clapsy, posizionato di fronte alla spiaggia di Alassio, si affaccia direttamente sul mare; un ristorante e pizzeria di cucina tipica, anche ligure, dotato di ampio dehor con vista mare. In un ambiente suggestivo, immerso nell'arte visiva, un'atmosfera giovane e frizzante fa da contorno al nostro ristorante, pizzeria e cocktail bar, protagonista, per la cura dei dettagli e le qualità dei prodotti ( tra cui D.O.P. e presidi Slow Food), tra i ristoranti di cucina di pesce sul mare e tra le pizzerie di Alassio. La cucina saprà stupirti con la sue ricette tipiche, tra cui prelibati primi piatti, favolose specialità di pesce e di carne e con la varietà di oltre 50 tipi di pizze; il tutto innaffiato dai migliori vini, da quelli tipici locali a quelli italiani di maggior prestigio. Rendi speciale un anniversario, una ricorrenza, un momento importante festeggiando con le nostre specialità (anche piatti liguri).
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando si mangia bene il servizio è professionale e gentile ed il prezzo è misurato al tutto .... non si può dare meno di 5 stelle.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.679)

Recensito 29 maggio 2018

buonasera,ho cenato diverse vuole con amici che volevano mangiare proprio qui ma non mi sono mai trovato particolarmente bene, troppa gente accalcata per i tavoli troppo vicini, mangi sulla strada ove passa tantissima gente e io in particolare non vado matto per la loro pizza , troppo liquidosa, mi spiace

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con mia moglie abbiamo potuto apprezzare la buona cucina di questo locale in riva al mare, sia a mezzogiorno che la sera.
Personale molto gentile e disponibile.
Prezzi nella media di Alassio.
Da provare.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto buonasera, intorno alle 22 mi trovavo con amiche ad Alassio cercando un posto in cui mangiare, incuriosite dai menu esposti fuori dal locale, ci venne incontro un ipotetico responsabile chiedendoci se avevamo bisogno, delucidandoci sulle differenze del menu dei due locali posti adiacenti, invogliandoci ad entrare nel "suo" locale.
Ci accomodiamo, è ordiniamo 4 primi, fin qui tutto "bene", finito i primi ci viene proposta la lista dei dolci, noi accettiamo subito dopo un cameriere gentile e tornato e ci e venuto a dire che "la cucina era chiusa e di conseguenza anche la pasticceria". Noi deluse, constatiamo che, Siamo state invitate a sederci anche se erano le 22 di sera, non siamo state avvisate della chiusura della cucina ad un determinato orario e non abbiamo concluso la nostra cena mangiando un dolce, perché di fatto il servizio non è stato portato a termine. Chiediamo un caffè e il conto (un po' sopra la media!) .
Che dire, siamo del posto e sicuramente ad Alassio ci posti migliori in cui mangiare anche alle 10 di sera.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui a cena con la mia fidanzata e abbiamo mangiato un’ottima cena: piatti squisiti e pesce fresco, per non parlare del luogo, in riva al mare, molto bello!
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Clapsy Alassio hanno visto anche

Alassio, Riviera ligure

Conosci Clapsy Alassio? Condividi la tua esperienza!