Bed & Breakfast da Giueli
Grand Hotel Spiaggia(Alassio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
Expedia.com
942 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Mignon(Alassio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
589 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hotel Lux(Alassio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Hotel Adler(Alassio)
106 USD
  • Piscina
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

B&B situato in una parte più tranquilla del budello. Piccolo salottino con balcone sul mare molto carino per fare l'ottima colazione offerta dalla proprietaria e dalla figlia sempre molto gentili e cordiali e sempre a disposizione per qualsiasi problema. Camera molto carina ed efficiente. Ha tutto quello che occorre per trascorrere un week end nella bellissima Alassio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Molto accogliente, pulito,vista mare spettacolare e la propietaria e gentile e simpatica .....tornerò presto.Si trova nel budello di Alassio .Diciamo comodo e tutto a portata di mano.Per di più vengono date le chiavi così si può entrare e uscire quando si vuole .

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 giugno 2016

Ho trovato questo bellissimo B&B in rete e non ho esitato a contattarli. Il personale è molto gentile e cordiale e anche la colazione è stata ottima. Le stanze sono magnifiche e pulite. La stanza che affaccia sul budello ovviamente è la più rumorosa ma anche la più luminosa... purtroppo dalla porta a vetri entra tutta la luce della scala di servizio... Non c'è un posteggio per la macchina se non a pagamento in zona blu oppure libero facendo un paio di chilometri...In complesso bel week end, ritornerò in questo B&B sicuramente!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Quando l'onesta' e' punita: ho dovuto disdire per ragioni di salute la stanza che avevo prenotato qualche giorno fa. Al momento della prenotazione non avevo lasciato il numero della carta, perché non lo chiedono. Fossi una persona disonesta, avrei potuto non presentarmi questa sera, senza rimetterci alcunché. Appena saputo di non porterà partire, invece, ho chiamato. Mi aspettavo, almeno, che non mi applicassero la tariffa piena. E invece la signora, spietata, ha preteso il pagamento dell'intero. Peccato. Non ho mai visitato questo B&B, e credo che mai lo farò nella mia vita, né consiglierò agli amici di farlo. Tipico esempio di ospitalità ligure.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Soluzione sul mare, ottimamente arredata, e gestita con molta cura dalla simpatica e gentile proprietaria.
Veramente comoda, nel budello di Alassio, a pochi passi dal molo e da tutte le attrazioni.
La struttura accetta animali domestici.
Positivo, bell'esempio di ospitalità.
Grazie

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia