Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti con le nostre 2 bambine. Hotel pulito,personale molto disponibile in tutto. Cibo ottimo e abbondante.molto disponibili anche per un menù diverso per le bambine. Vicino sia alla spiaggia che al centro ma in zona tranquillissima.Parcheggio interno.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da 5 anni ormai con i miei genitori e i bambini passo nel mese di giugno le vacanze qui. Stanze ampie, pulite e luminose. Ottimi piatti che variano sempre. Un grande grazie al personale delle pulizie, al personale in sala, a Marcella, a Fabio e alla sua ragazza! Gentilezza, disponibilità e simpatia un cocktail perfetto per una vacanza indimenticabile!!!! A presto Mara Roby Ale e Viola

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel di Alassio per qualche giorno. Avevo prenotato solo il pernottamento e all' ultimo abbiamo deciso di aggiungere la colazione. Subito hanno dimostrato la loro disponibilità nell' accontentarci.Le camere sono pulite e ben tenute molto più della maggior parte dei tre stelle in Liguria. Hanno il wi-fi in camera , l'aria condizionata e un piccolo frigo.La colazione a buffet è abbondante e molto buona.Se c'è disponibilità hanno anche un piccolo cortile per l'auto o comunque si prodigano per accompagnare i clienti in qualche via per parcheggiare. La posizione è a pochi passi dal mare e dal centro.Infine è giusto sottolineare la gentilezza della signora Marcella , di Davide e Barbara che ti fanno sentire a casa e come se ti conoscessero da tempo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017

abbiamo soggiornato io mio marito e il nostro bimbo ... personale gentilissimo e molto disponibile alle esigenze del piccolo cucina ottima ,colazione idem ,pulizia ....un hotel che prenderemo in considerazione sicuramente per un altro weekend ...grazie per il bel soggiorno a tutto lo staff

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016

Hotel molto pulito, sia le camere che le sale comuni.
Buffet a colazione abbondante. Camera confortevole, il letto era davvero comodo e la biancheria morbida e profumata.
La ventola in bagno era un po troppo rumorosa.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo