“Tutto adeguato alle aspettative”
Recensione di Residence Villa Firenze

Residence Villa Firenze
Classificato al n.24 di 34 B&B in Alassio
“Tutto adeguato alle aspettative”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Residence e camere belle !
Servizi perfetti !
Letti spaziosi e comodi
Bagni e docce in ottime condizioni.
Silenzioso e ideale per bimbi !
La dala giochi per i bimbi e' un ottima alternativa in caso di pioggia per far divertire i bambini.
La posizione e' comoda con la spiaggia e con il centro, ci sono tutti i servizi nelle immediate vicinanze dai supermercati per la spesa al parrucchiere per la moglie :-).
Dario marta andrea e giorgia

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Da solo
Affari
Bergamo, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

Purtroppo sono due anni che non riusciamo a regalarci qualche giorno in questa magnifica struttura,anche se ci stiamo organizzando per qualche giorno a maggio.....Mi sono decisa a scrivere questa recensione dopo aver letto un paio di note a dir poco assurde.....poco cordiali...?rumoroso...? Poca pulizia...?Per non parlare di quei due "terribili"cani che piantonano la reception....!!Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato circa 5 volte al "villa Firenze" e,in pochi posti abbiamo incontrato, personale così cordiale e ambienti così caldi e curati......I miei figli hanno nel cuore quei due "cattivissimi"golden retriver,Benjamin e Polly......!Proprio vero che certa gente deve per forza trovare il pelo nell'uovo....!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2012

Sono rientrata da poco da un soggiorno in famiglia (io, mio marito ed un bimbo di pochi mesi) c/o questo residence, che devo ammettere essersi rivelato nettamente inferiore alle aspettative, non tanto per la qualità della struttura assolutamente bella, nuova e attrezzata, quanto per l'assoluta mancanza di disponibilità e cortesia. Formalmente a misura di bambino, praticamente il passeggino dava fastidio ovunque lo mettessimo, tant'è che ce lo ritrovavamo spostato tutte le mattine. In compenso uscire dalla porta della Reception era sempre una vera impresa, dato che vi stanziavano regolarmente due grossi cani (dei proprietari) lasciati liberi, in siesta, che nessuno richiamava per farli spostare ed agevolare il passaggio. Il fasciatoio non ci è mai stato consegnato, poichè avevano esaurito le scorte, così lo abbiamo ricreato noi mettendo dei salviettoni sul pianale in marmo del bagno. A quel punto avremmo avuto bisogno di qualche asciugamano in più ma neanche parlarne: il cambio è bisettimanale e se le sporchi peggio x te (da notare che il bimbo non stava neanche bene...). Tanto è gradito che gli ospiti non creino problemi con richieste "extra", quanto è ben accetto che paghino l'intero importo dovuto all'arrivo (altra cosa che ci ha lasciati quanto mai perplessi). Nessuna mediazione poi riguardo alla caparra qualora non rispettiate la data di arrivo ma, come nel ns. caso per motivi di salute tra l'altro, ritardaste il check-in di un paio di giorni: persa in toto. Che dire, posto bello ma assolutamente scortesi, indisponenti, rustici nei modi e dalla pulizia sommaria. Con i tempi che corrono sinceramente la forma non basta, se è la sostanza, proprio in termini di servizi, a fare la differenza, in questo residence siamo lontani dall'obiettivo di riservare un buon benvenuto e ospitalità nel vero senso della parola.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Vigevano, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

qundo hai voglia di passare qualche giorno sereno, in un bel posto senza andare lontano da casa ecco il residence villa firence di alassio. i proprietari e l'addetta alla reception sono cortesi, professionali e molto diposnibili. il residence é in una villa d'epoca completamente ristrutturata, molto pulito e funzionale. alla mattina brioches fresche e giornale in camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
EgidioMantellassi, Proprietario alle Residence Villa Firenze, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2011
grazie per la bella recensione. Facciamo tutto il possibile per rendere il ns residence la casa giusta per i ns ospiti. Egidio Mantellassi
bergamo
Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo trascorso due settimane alla Villa Firenze:
Prima di tutto si ringrazia il personale, cordiale , disponibile e sempre presente ad ogni necessità.
Il residence è molto confortevole , il servizio pulizia è presente tutti i giorni e per chi viaggia con bambini piccoli è di una comodità incredibile.
La gestione offre croissant , il quotidiano in camera tutte le mattine, omaggio di benvenuto e molto altro.
La posizione è ottima , il centro ed il mare distano circa 100mt.
Il prezzo è molto conveniente .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2011

Due notti sono bastate per tenere in considerazione un albergo che ad Alassio offre alla sua clientela la possibilità di parcheggiare,non cosa da poco nella piccola cittadina ligure. I clienti rumorosi non sono cosa da attribuire all'albergo e l'acustica del luogo non favorisce sicuramente la quite. Il giardino delle ville offre un profumo al mattino uni pela colazione a buffet garantisce un buon inizio, anche se le bevande ( soprattutto caffè e cappuccino sono migliorabili). Il posto e il personale , gentilissimo e sempre disponibile, rende il soggiorno quasi perfetto, con la possibilità di scegliere il ristorante giusto per la cena( tutti a pochi passi dall'albergo) e la spiaggia attrezzata o no ( anche queste a cinque minuti di strada a piedi). Sicuramente da prendere in considerazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 22 luglio 2011

da tanti anni con la famiglia trascorro le vacanze al Villa Firenze: è un residence con un delizioso giardino, tutto molto curato, accolti e coccolati da personale gentile. E poi che comoditá la pulizia quotidiana delle camere, i croissant caldi e il quotidiano in camera ogni mattina!! Ottima la posizione centrale, silenziosa e vicino alla spiaggia!! merita la fiducia!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Residence Le Terrazze
N. 6 di 50 a Alassio
Hotel Lamberti
Hotel Lamberti
N. 30 di 50 a Alassio

Conosci Residence Villa Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villa Firenze

Struttura: Residence Villa Firenze
Indirizzo: Via Dante, 35, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 34 B&B in Alassio
Abbiamo mantenuta intatta l'identità storica di villa di fine '800, dopo un'attenta ristrutturazione, eliminando le barriere architettoniche nel giardino ed all'interno dell'immobile, con tutti i comfort per il Vostro soggiorno. Nel pieno centro di Alassio a soli 120 metri dal mare, circondata da un elegante e raccolto giardino privato, ideale per momenti di relax e piacevoli serate, perfetto per organizzare le Vostre vacanza. Un ambiente ed un servizio curato per trascorrere un piacevole soggiorno. Tutti gli appartamenti sono climatizzati e dotati di connessione internet via cavo e WIFI gratuiti, di TV con SKY GOLD decoder e di angolo cottura completamente accessoriato. Cambio infrasettimanale della biancheria e pulizie dei locali effettuate giornalmente. Quasi tutti hanno un balcone. La struttura mette inoltre a disposizione fasciatoi, vasche e seggioloni per i vostri bambini. Un simpatico kit di benvenuto è pronto per i bimbi e per gli ospiti che viaggiano con animali domestici. Il noleggio di biciclette è gratuito. Al vostro arrivo viene consegnata una cartella contenente un giornalino settimanale della nostra azienda e delle attività proposte, tra cui : diving, snorkeling, kayak, SUP, climbing, trekking, nordic walking, biking. Siamo associati al Golf Club Garlenda e siamo sponsor da ben 26 anni di una gara 4 palle in primavera. Siamo amici del Hanbury Tennis Club Alassio, con il quale lavoriamo da oltre 40 anni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Priceline e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Villa Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Firenze Hotel Alassio
Residence Villa Firenze Alassio