“Un fine settimana splendido”

Recensione di B&B My Home

Camera Sole Camera Sole
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Alassio, Riviera ligure, Liguria

cippyGeno
Genova, Italia
“Un fine settimana splendido”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Sono stato ospite di questa bella struttura insieme alla mia compagna. Tutto è nuovo e ben curato ma dà un senso di calore familiare;ci si sente immediatamente a casa e rilassati. Sonia, la proprietaria è una persona piena di vitalità e simpatia, premurosa e pronta a dare consigli. Raramente ho trovato in Liguria una tale ospitalità. Unico neo... Si sta tanto bene che potrebbe creare dipendenza :)

Data del soggiorno: novembre 2018
11 dic 2018
Grazie mille per la bellissima recensione, siete stati una coppia gentile e simpatica e spero di rivedervi presto. Ciao Sonia B&B My Home
silecchia
Buccinasco, Italia
“Veramente un eccellente b&b”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato con mia moglie una sola notte (sabato/domenica) e devo dire con tutta sincerità che ci siamo trovati molto bene. Struttura nuovissima, pulizia/colazione/posizione/disponibilità/cortesia/posto auto/eccellenti. Sonia poi è di una simpatia e cordialità fuori dal comune. Per me 5 stelle. Domenico

Data del soggiorno: settembre 2018
10 set 2018
Grazie infinite per la recensione , è stato un vero piacere ospitarvi e spero di rivedervi molto presto.
Sonia
Luca29021
Torino, Italia
“Come sentirsi a casa”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io mia moglie e i miei due bimbi siamo stati 4 giorni in questo B&B dove ci siamo trovati molto bene, camera spaziosa, accogliente, pulita e ordinata. Anche il bagno privato è grande e dotato di tutte le necessità. La colazione abbondante e attenta alle richieste degli ospiti.
Struttura consigliata anche per la cortesia e disponibilità della proprietaria.

Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Ti ringrazio Luca per la tua recensione. E ' stato un vero piacere ospitarvi te e la tua bellissima famiglia, a parte la piccola Sofia molto piccina che era bravissima anche Alessandro era un bimbo molto educato e bravo. Spero di rivedervi presto.
Saluti Sonia B&B My Home
Isy1605
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Volevo ringraziare di cuore Sonia per la calorosa accoglienza. Camere con arredamento moderno, spaziose, luminose e pulite. Posizione ottima, tranquilla, a due passi dalla spiaggia. La colazione sia dolce che salata, è di qualità e molto abbondante. Lo consiglio vivamente e spero di tornare presto!

Data del soggiorno: agosto 2018
6 ago 2018
Ringrazio molto per la recensione, sei stata un' ospite graditissima e spero di rivederti presto . Sonia B&B My Home
mikid90
Druento, Italia
“SODDISFATTI, LO CONSIGLIEREI”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Io e la mia ragazza abbiamo appena terminato il nostri soggiorni qui nella struttura e possiamo ritenerci sofdisfatti dell'accoglienza e della pulizia con cui siamo stati ospitati. Struttura nuova e soprattutto comoda per raggiungere la spiaggia. La proprietaria molto gentile e socievole. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2018
6 ago 2018