Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel comodo al centro, pulito e personale gentilissimo. Io e mio marito abbiamo soggiornato due notte infrasettimanali e siamo stati bene! La colazione è davvero buona e ha una scelta vastissima di prodotti. A nostro parere l’hotel è carino e la hall è moderna e accogliente ma sarebbe necessario rivedere anche le camere, o perlomeno alcuni dettagli che in un hotel a 4 stelle non possono mancare. Infatti la nostra camera non era male ma la porta d’ingresso sembrava non esserci (si sentiva qualsiasi rumore nel corridoio e nelle camere adiacenti).
In generale siamo rimasti soddisfatti e lo consigliamo vivamente!
Altra nota molto positiva: l’hotel offre ai clienti due bottigliette di acqua in omaggio al giorno! Pensiero molto gradito!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

In centro ad Alassio, ad un passo da tutto e appena rinnovato. Colazione BOMBA! hanno accolto anche il nostro cagnolino senza alcun problema. Pulizia ottima. Grazie allo staff, tutti sorridenti e molto gentili.

Recensito il 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

L'hotel si trova adiacente al mare la seconda fila di case alla fine del budello di Alassio a ponente vicino all'hotel sono presenti vari ristoranti la posizione è ottima, l'hotel è veramente di una pulizia impeccabile un bel televisore da 42 pollici circa si vede benissimo stando a letto il materasso e confortevole, l'arredamento non è di alta qualità un po spartano per essere un 4 stelle ma qualità prezzo coincidano perfettamente la colazione è ottima c'è di tutto molto buona.

Recensito il 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

L’hotel si trova appena un isolato dal mare, e dispone di un parcheggio a pagamento da prenotare.
Pulito e abbastanza recente. Presonale molto cordiale.
La colazione è veramente abbondante con salato e dolce.

Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, gentilezza, hotel 4 stelle con ottimo rapporto qualità prezzo. Camera spaziosa e pulita, colazione abbondante e varia. Consiglio vivamente per chi vuole stare bene fuori dal caos pur essendo in pieno centro.