“Tutto meno che pesce”
Recensione di Venezia 2

Venezia 2
Al n.96 in classifica su 191 Ristoranti a Alassio
Recensito 31 maggio 2018

Il ristorante anche se gode di una posizione carina non è assolutamente all'altezza di servire pesce. Il pesce è un'arte che in pochi conoscono, le pietanze servite sono a livello di un modesto self-service, spiacente ma si devono aggiornare di gran lunga.
Lo specialista non tornerà mai più.-

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso un venerdi di fine maggio.
All'apparenza sembrava curato e accogliente...in realtà personale svogliato e distratto, pizza pessima, conto abbastanza salato.
Non ci tirneri più nemmeno per provare altri piatti.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a pranzo..
Spaghetti con le vongole “bolliti”, senza olio e privi di condimento.
Tagliata di tonno buona e fritto misto mediocre..
Prezzi alti per l’offerta.
Non ci ritorneremo.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato presso questo ristorante in settimana, affollato ma davvero veloci nel servizio.
Un tagliolino allo scoglio uno spaghetto al tonno e pomodoro, un fritto misto due caffè un bicchiere di vino e l'acqua a 60€
Consigliato

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente strepitoso! Ho avuto occasione di cenare presso il locale ieri sera, accomodati nel dehors riscaldato. La cena è stata semplicemente ottima: abbiamo ordinato una tagliata di manzo e una di tonno, entrambe cotte in maniera impeccabile; il fritto misto di mare era leggero, saporito e delizioso; il piatto del giorno (cheesecake di salmone affumicato) originale e gustosissima. Serata decisamente più che positiva, giudizio al quale si aggiungono i miei complimenti al personale più che competente, gentile e cortese. Ci tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Venezia 2 hanno visto anche

Alassio, Riviera ligure
Alassio, Riviera ligure

Conosci Venezia 2? Condividi la tua esperienza!