“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Alfieri

Hotel Alfieri
Classificato al n.20 di 50 hotel a Alassio
Arzago d'Adda, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 10 maggio 2012

Hotel molto pulito. Personale cordiale e professionale. Buona cucina. Comodo parcheggio privato. Con mia moglie ed una coppia di amici abbiamo appena terminato un piacevole soggiorno di quattro giorni. Ringrazio il sig. Giorgio, proprietario dell'hotel (gentilissimo), e tutto il personale per la loro cordialità e professionalità. Lo consiglio ad amici ed a tutti coloro che vogliono soggiornare ad Alassio.
Renato G.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Ringraziando per la recensione e ancor di più per il vostro soggiorno vi aspetto per la vostra prossima visita preparandomi un elenco di località da visitare visto che c'è ancora tante cose da vedere.
A parte gli scherzi grazie da parte mia e da tutto lo staff dell'Alfieri i complimenti fanno sempre molto piacere

Affari
Voghera, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati con mia moglie per il ponte di fine aprile e ci siamo trovati molto bene. Il personale, a cominciare dal proprietario Sig. Giorgio per finire con il "notturno" Andrea, è molto attento ed educato, e sempre disponibile, anche ad ore "impossibili". Si mangia bene e la pulizia è molto curata sia nel ristorante sia nelle camere. Ottima la posizione: molto vicino al mare ed alla relativa passeggiata nonchè al "budello".
Il tutto ad un prezzo accessibile ed onesto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Grazie per la recensione sono felice che il nostro impegno nel migliorare cominci a portare i suoi frutti, ma e facile riuscirci con clienti simpatici come voi.
Spero di rivedervi presto e un grazie anche da tutto lo Staff dell'ALFIERI.
Trino, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Hotel veramente bello,il proprietario(da non molto) molto gentile e disponibile il personale è professionale e gentilissimo,la cucina casereccia è a dir poco eccezzionale,ambiente molto pulito,parcheggio molto comodo dell'hotel,prezzi molto competitivi che dire se non altro cheritornerò molto volentieri, grazie di tutto .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Salve sono Giorgio,ringraziando per la sua recensione mi auguro di rivederlo presto da noi magari con un clima un pò più bello. Mi raccomando saluti anche la Chivassese.
limbiate
Recensito il 10 aprile 2012

L'HOTEL è posizionato a poche centinaia di metri dal mare, è in stile liberty. Abbiamo scelto l'hotel per un offerta fatta dallo stesso su un catalogo viaggi e, considerando la posizione/prezzo abbiamo pensato che per passare 3 giorni ne valeva comunque la pena (pernottamento e 1/2 pensione). La camera era spaziosa (in 3 adulti era comunque comoda), buona la pulizia, il bagno molto luminoso (è evidente, letta la recensione Marilu, che tutto dipende dal tipo di camera assegnata), buone le 2 cene servite!
Giovanna

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Sono il Signor Giorgio la ringrazio per la sua recensione positiva, come avrà letto l'Albergo Ha cambiato recentemente gestione è sarò lieto alla sua prossima visita di farle vedere che stiamo lavorando per migliorare ulteriolmente i servizi e l'accoglienza nei confronti dei nostri ospiti.
aosta
Recensito il 13 gennaio 2012

Ho accompagnato un gruppo ETSI di Aosta in questo Hotel per un soggiorno a Capodanno.Partita un po' titubante, viste alcune recensioni, peraltro riferite alla vecchia gestione, abbiamo invece trascorso un periodo da ricordare felicemente. La struttura è una fascinosa costruzione tipo Liberty, vicina al "budello" e comoda ai servizi pubblici, camere confortevoli e pulite,il nuovo titolare sig.Giorgio una persona simpatica, disponibile e attenta, e "super" la cucina, sia come quantità che qualità. Un cenone di capodanno e un pranzo del primo d'anno degni di qualsiasi gourmet ! abbiamo già chiesto per le vacanze estive......Giuliana

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Grazie Giuliana sono contento che tu e i tuoi ""ragazzi"" vi siate trovati bene (anche la cucina ringrazia per i complimenti) spero di rivedervi in estate cosi da poter divertirci ancora insieme.
Arrivederci da Giorgio e tutto lo staff dell'Alfieri
aosta
Recensito il 7 gennaio 2012

Ho trascorso 6 giorni a cavallo di Capodanno con una comitiva e posso dire di aver trovato, grazie alla cura di Giorgio, un trattamento molto buono, La posizione centrale, la pulizia, la camera confortevole, la gentilezza e professionalità del personale e buon ultimo una cucina all'altezza di molti ristoranti sia per scelta di piatti che per qualità. Penso che ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Giorgio M, Direttore alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Ti ringrazio per la recensione spero di rivederti presto. Tu e i tuoi amici della Valle siete stati i miei primi clienti di questa avventura,e penso non avrei potuto cominciare meglio, sarete sempre i benvenuti. Se hai la possibilità salutami anche gli altri e ancora buon Anno

Saluti Giorgio
Pinerolo, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Vi ho soggiornato con mezza pensione dal 19 al 22 agosto. Molto comodo al mare e al budello.
Parcheggio a 10€ al giono, il lunedì che andavamo via ce l'hanno fatto usare lo stesso senza pagare nulla, per questo sono stati molto gentili.
La struttura apparentemente sembra chic ma una volta entrati nella stanza ci siamo resi conto di aver trovato la più brutta camera mai vista, con un armadio e una cassettiera che neanche mia nonna aveva...(è anche vero che l'hotel risale al 1930). Il bagno è cieco, con una doccia piccola e l'unica luce è quella sopra lo specchio del lavandino, molto buio.
In tv si vedevano quattro canali se andava bene...almeno c'era l'aria condizionata e i doppi serramenti.
Le camere le pulivano tutti i giorni, tranne il cambio degli asciugamani.
Ciò che ci ha lasciato a bocca aperta è stato durante la prima cena.C'erano due buste di carta con i nostri nomi in cui dover mettere i tovaglioli che usavamo!!!Pensavamo scherzassero le cameriere! Invece il giorno dopo erano proprio lì, dentro la busta e la tovaglia era la stessa....per 65€ al giorno a testa una lavata potrebbero anche darla no?!!!!
La colazione misera e la cena mangiabile.Consiglio: se vi capita di finire in questo hotel mangiate fuori!!
Comunque tutto sommato il personale sembrava gentile...la prossima volta però cercherò di sicuro altro!

Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Buongiorno sono il Sig. Giorgio il nuovo gestore dell'hotel Alfieri, scusandomi per le mancanze della vecchia gestione e facendo tesoro dei vostri suggerimenti, vi invito a tornare a trovarci per vedere di persona i cambiamenti apportati alla struttura ma in particolar modo al servizio e accoglienza.
Augurandomi di conoscervi di persona,vi auguro un felice 2012
Giorgio
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Grand Hotel Spiaggia
N. 6 di 50 a Alassio
Hotel Lido
Hotel Lido
N. 2 di 50 a Alassio

Conosci Hotel Alfieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfieri

Struttura: Hotel Alfieri
Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 146, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 18 hotel per famiglie a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alfieri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Nozio Netplan srl, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alfieri Alassio Recensioni