Hotel Alfieri
384 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Spiaggia(Alassio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
236 USD
Hotel Rosa(Alassio)
Priceline
  • Ristorante
Recensito 7 maggio 2012

Siamo stati con mia moglie per il ponte di fine aprile e ci siamo trovati molto bene. Il personale, a cominciare dal proprietario Sig. Giorgio per finire con il "notturno" Andrea, è molto attento ed educato, e sempre disponibile, anche ad ore "impossibili". Si mangia bene e la pulizia è molto curata sia nel ristorante sia nelle camere. Ottima la posizione: molto vicino al mare ed alla relativa passeggiata nonchè al "budello".
Il tutto ad un prezzo accessibile ed onesto.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2012

Grazie per la recensione sono felice che il nostro impegno nel migliorare cominci a portare i suoi frutti, ma e facile riuscirci con clienti simpatici come voi.
Spero di rivedervi presto e un grazie anche da tutto lo Staff dell'ALFIERI.

Recensito 2 maggio 2012

Hotel veramente bello,il proprietario(da non molto) molto gentile e disponibile il personale è professionale e gentilissimo,la cucina casereccia è a dir poco eccezzionale,ambiente molto pulito,parcheggio molto comodo dell'hotel,prezzi molto competitivi che dire se non altro cheritornerò molto volentieri, grazie di tutto .

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2012

Salve sono Giorgio,ringraziando per la sua recensione mi auguro di rivederlo presto da noi magari con un clima un pò più bello. Mi raccomando saluti anche la Chivassese.

Recensito 10 aprile 2012

L'HOTEL è posizionato a poche centinaia di metri dal mare, è in stile liberty. Abbiamo scelto l'hotel per un offerta fatta dallo stesso su un catalogo viaggi e, considerando la posizione/prezzo abbiamo pensato che per passare 3 giorni ne valeva comunque la pena (pernottamento e 1/2 pensione). La camera era spaziosa (in 3 adulti era comunque comoda), buona la pulizia, il bagno molto luminoso (è evidente, letta la recensione Marilu, che tutto dipende dal tipo di camera assegnata), buone le 2 cene servite!
Giovanna

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

Sono il Signor Giorgio la ringrazio per la sua recensione positiva, come avrà letto l'Albergo Ha cambiato recentemente gestione è sarò lieto alla sua prossima visita di farle vedere che stiamo lavorando per migliorare ulteriolmente i servizi e l'accoglienza nei confronti dei nostri ospiti.

Recensito 13 gennaio 2012

Ho accompagnato un gruppo ETSI di Aosta in questo Hotel per un soggiorno a Capodanno.Partita un po' titubante, viste alcune recensioni, peraltro riferite alla vecchia gestione, abbiamo invece trascorso un periodo da ricordare felicemente. La struttura è una fascinosa costruzione tipo Liberty, vicina al "budello" e comoda ai servizi pubblici, camere confortevoli e pulite,il nuovo titolare sig.Giorgio una persona simpatica, disponibile e attenta, e "super" la cucina, sia come quantità che qualità. Un cenone di capodanno e un pranzo del primo d'anno degni di qualsiasi gourmet ! abbiamo già chiesto per le vacanze estive......Giuliana

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2012

Grazie Giuliana sono contento che tu e i tuoi ""ragazzi"" vi siate trovati bene (anche la cucina ringrazia per i complimenti) spero di rivedervi in estate cosi da poter divertirci ancora insieme.
Arrivederci da Giorgio e tutto lo staff dell'Alfieri

Recensito 7 gennaio 2012

Ho trascorso 6 giorni a cavallo di Capodanno con una comitiva e posso dire di aver trovato, grazie alla cura di Giorgio, un trattamento molto buono, La posizione centrale, la pulizia, la camera confortevole, la gentilezza e professionalità del personale e buon ultimo una cucina all'altezza di molti ristoranti sia per scelta di piatti che per qualità. Penso che ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Giorgio M, Direttore alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2012

Ti ringrazio per la recensione spero di rivederti presto. Tu e i tuoi amici della Valle siete stati i miei primi clienti di questa avventura,e penso non avrei potuto cominciare meglio, sarete sempre i benvenuti. Se hai la possibilità salutami anche gli altri e ancora buon Anno

Saluti Giorgio