“" Buon tre stelle"...”
Recensione di Nuovo Bristol Hotel

Nuovo Bristol Hotel
Classificato al n.12 di 50 hotel a Alassio
Recensito 26 marzo 2012

Siamo appena tornati da un breve soggiorno ad Alassio ed abbiamo scelto l'Hotel Bristol. Confermiamo quanto scritto anche dagli altri ospiti. Hotel in posizione tranquilla a soli cinque minuti a piedi dal mare. Dotato di tutto il necessario per un buon soggiorno. La vera chicca è sicuramente il garage a disposizione e compreso nel prezzo! Le camere comode e pulite ma effettivamente poco insonorizzate. Il bagno non molto grande ma funzionale. La cucina era eccellente come qualità del cibo proposto. Unico neo , a nostro riguardo , il fatto di chi prima arriva meglio alloggia. Infatti i piatti degli antipasti una volta esauriti non venivano più rimpiazzati e così i più gettonati ( salmone , carpaccio di tonno ecc. ) finivano in un attimo. Altra piccola nota negativa i primi piatti ( pasta in generale ) erano portati appena tiepidi. Pur non avendo bambini a seguito abbiamo notato l'attenzione che veniva rivolta a quelli presenti. Buona l'accoglienza di tutto il personale. Hotel che consigliamo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 marzo 2012

Ho trascorso il week end di fine febbraio in questo hotel con la mia famiglia, moglie e bimbo di 4 anni. L'hotel si trova in posizione tranquilla in una via privata. Vi è la possibilita' di parcheggiare nel garage dell'hotel, anzi la macchina viene parcheggiata dal personale. Praticamente si arriva ad Alassio e non si hanno problemi di parcheggio!!! L'hotel è dotato di una grande sala attrezzata per bambini. Personale molto cortese ed attento ai piccoli, ottimo il menu' a loro dedicato, piattini e posate per loro, servizio rapido e cordiale. Camere un po' piccole e poco insonorizzate, pero' io ho dovuto accontentarmi di una camera standard, quelle piu' confortevoli erano esaurite....
La prossima volta chiedero' una camera diversa. Trattasi cmq di una soluzione ottimale con un ottimi rapporto qualita'/prezzo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2012

Sono appena tornata da un week end in questa struttura e devo dire che è stata proprio una gran sorpresa.
La possibilità di avere un garage è già un must in Alassio ma poi abbiamo mangiato benissimo e in abbondanza. Sono molto attrezzati per i bimbi (ne abbiamo 2 di 6 e 2 anni), menu' speciali e particolare attenzione a tavola da parte dei camerieri, c'è inoltre una stanza milto ampia dove possono giocare senza pericoli...il tutto in un ambiente pulito e ben curato. Abbimao potuto lasciare l'auto in garage fino alla ns partenza (dopo le 17.00!)
ci tornero' di sicuro e lo consiglio a tutte le fam con bambini.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2012

E' ormai il quarto anno che soggiorniamo in questo hotel insieme ai ns. Bambini e ogni anno passiamo sempre nei meravigliosi giorni di mare d'inverno. L'attenzione per i piccoli ospiti e' eccezionale: menù a misura di bimbo, pasti veloci con piattini e forchettine colorate, cibo ottimo e vario. L'unico neo sono forse le camere poco sonorizzate e non troppo grandi-il bagno in particolare- ... Per il resto e' un ottimo tre stelle con personale molto cordiale e disponibile! Da consigliare! Paola e combricola

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 21 febbraio 2012

la posizione dell'albergo e' ottimale per raggiungere il lungomare e in una via chiusa, quindi esclusa dal traffico, il ristorante offre una pensione completa varia e con menu' sempre diversificati a base di pesce, di carne o vegetariani , solo con il buffet ci si potrebbe sfamare , per non parlare della colazione . le camere sono pulite e dotate di ogni confort, wireless in camera e mediaset premium . il personale sia alla reception che al ristorante sono disponibilissimi e molto gentili . parcheggio compreso . per noi e' gia' la 4 volta

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2012

Siamo stati 5 giorni in questo hotel durante le festività natalizie con la nostra bimba di 2 anni e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. La nostra camera era spaziosa, pulita, anche il bagno era ampio e sempre pulito. Ottima la cucina e la disponibilità del personale di sala, comoda la possibilità di avere sembre un menù specifico per i bimbi. La posizione dell'hotel è ottima, vicino al centro ma in una posizione molto tranquilla. Per i bimbi c'è un'attrezzatissima sala interna piena di giochi e un piccolo spazio esterno con scivolo e altalena. Ottima anche la possibilità di avere un passeggino a disposizione.
Unica pecca la colazione : per chi come me predilige cappuccino (latte e caffè dei distributori automatici, pessimi) e briosche (sembravano poco fresche).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2012

Sono stato all'hotel Bristol di Alassio in febbraio e devo dire che la Liguria in inverno per passarci un weekend è spettacolare e molto rilassante. L'hotel è un buon compromesso fra moderno e classico, si mangia bene,stanze pulite e personale molto cortese e gentile, e come sempre da me voluto hanno il garage, costa sempre meno di una multa per divieto di sosta, unico neo è che se arrivi un'attimo dopo l'apertura della sala da pranzo gli antipasti più buoni spariscono alla svelta e non vengono rimpiazzati. Per il resto è un'hotel piacevole,vicino al mare e alla passeggiata di Alassio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Hotel Kon Tiki
N. 39 di 50 a Alassio
Hotel Lux
Hotel Lux
N. 9 di 50 a Alassio

Conosci Nuovo Bristol Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nuovo Bristol Hotel

Indirizzo: Via Francesco Bogliolo 25, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Alassio
N. 8 hotel per famiglie a Alassio
Fascia prezzo: 796 € - 812 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Nuovo Bristol Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nuovo Bristol Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alassio Hotel Bristol
Hotel Bristol Alassio Recensioni