“Professionalità e classe”

Classificato al n.13 di 50 hotel a Alassio
Alassio, Italia
“Professionalità e classe”
Recensito il 1 luglio 2012

Albergo ben gestito con una particolare attenzione agli ospiti. Ottimo il parcheggio che per una città come Alassio per un albergo in centro è praticamente indispensabile, ottimo il ristorante dove sia la qualità delle materie prime che la professionalità el servizio sono assicurati. La gestione familiare in questo caso è un valore aggiunto, un apiccola struttura dove sentirsi come a casa o accolti come nella casa di amici. Grazie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 27,28 e 29 giugno 2012 con un coupon di Groupon. Intanto ci è stata assegnata la camera n° 2 con aria condizionata, molto piacevole in questi giorni di gran caldo, anche se il coupon non lo prevedeva, e la cosa ci ha stupito e reso veramente felici. L'albergo è in un'ottima posizione, vicino al mare e al budello, pulitissimo, personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Che dire poi della cucina, veramente ottima e abbondante con ampia scelta del menù e soprattutto con prodotti del loro orto veramente squisiti. La colazione poi una meraviglia, molto variegata e soprattutto con delle torte fatte in casa che sono una vera bontà. Anche a noi è stato offerto il parcheggio anche il giorno della partenza. Il signor Giovanni poi, un mito, attento a tutto e sempre gentile e scherzoso con tutti indistintamente. Il signor Angelo un pochino più riservato ma molto cortese. In conclusione consigliamo vivamente questo hotel a tutte le persone che vogliono trascorrere una bella vacanza ad Alassio. Noi ci torneremo ad occhi chiusi anche a prezzo pieno. Complimenti a tutto lo staff.

Pistoia, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

....veramente tutto perfetto......abbiamo trascorso il fine settimana, 22-23-24 giugno ad Alassio presso l'hotel Aida, con il coupon di Groupon, siamo stati bene, L'hotel e' veramente carino in tutto, si mangia benissimo, ricco buffet, personale gentilissimo e molto attento alle esigenze del cliente. In particolare voglio ringraziare Giovanni, simpaticissimo e cordiale ed anche Angelo, meno solare ma molto cortese. L'albergo e' situato in ottima posizione, vicino al Budello ed al mare, Alassio e' veramente bella e si gira benissimo a piedi. Sicuramente torneremo... ne vale proprio la pena...... complimenti a tutto lo staff..........

Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per quattro giorni nella terza settimana di maggio con un Coupon Groupon e, malgrado la veramente modica spesa, siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. L'albergo è situato in ottima posizione in pieno centro a pochi passi dalla via principale e dalle spiagge, su una piazza alle spalle della biblioteca civica, veramente tranquillo, fuori dalla bolgia del traffico e della movida. Cosa estremamente pregevole il parcheggio interno ove uno può arrivare e fermarsi senza problemi, cosa che per la realtà di Alassio è spesso un miraggio.
La camera, una standard, era spaziosa pulita, con bagno appena rifatto, balcone e dotata di tutte le tecnologie moderne. Dai proprietari al personale l'accoglienza e il trattamento è sempre stato gentile e disponibile. Buona la colazione e veramente buona la cena, con varie possibilità di scelta e cibi preparati sapientemente e con cura; il personale di sala squisito. La cortesia e disponibilità di tutti, verso tutti gli ospiti indistintamente, denotano una elevata professionalità di lunga data. Alla partenza ci hanno offerto di lasciare l'auto in parcheggio per quanto ci avrebbe fatto comodo. Ci sentiamo di consigliarlo e contiamo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 giugno 2012

Siamo andati in questo albergo con il coupon di Groupon. Siamo stati trattati bene sia dal proprietario( anche se era a tratti un pò scontroso) che dal personale. Fornito di parcheggio, cosa non secondaria ad Alassio, ci ha fatto lasciare la macchina anche il giorno della partenza. Cosa che non avrei mai osato chiedere. la stanza non è piccola, ma comoda.L' unico neo è la presenza di mobili datati nelle camere.E i serramenti, si sentiva rumore dalla strada al mattino presto. Per il resto si presenta molto bene. Ci è stato dato tutto quello promesso,come l'aperitivo, ed anche di più ( avremmo dovuto pagare l'acqua della cena ma ce l'ha abbuonata). Il ristorante non è male, da pensione completa, ma non male. Anche la colazione è accettabile, tranne il caffè e cappuccino. Siamo in Italia i classici senza macchinetta automatica fai da te sarebbero auspicabili in tutti gli hotel lo terremo presente per altre visite ad Alassio..

torino
Recensito il 28 maggio 2012

Lo scorso fine settimana ho soggiornato presso l'hotel Aida per una notte usufruendo di un coupon di Groupon. Sono partita con il dovuto scetticismo considerando la spesa davvero esigua che offriva, per due persone, aperitivo di benvenuto, cena e pernottamento.
L'hotel si è rivelato in buona posizione, in centro ma non direttamente sulla via principale, tale da non recare disturbo al sonno. Ha ampie sale, giardino e terrazza verandata. E' molto pulito.
Siamo state accolte cordialmente, ci hanno offerto un piacevole aperitivo. La cena prevedeva un'ampia scelta di antipasti a buffet, scelta tra tre primi e altrettanti secondi. Anche il dessert era a buffet. Il personale in sala è molto gentile ed attento.
Lo consiglio per tutto ma in particolar modo per l'attenzione che ci è stata dedicata (ed eravamo ospiti con coupon - di solito di serie B!) e per la cortesia con cui ho osservato venivano trattati anche tutti gli altri ospiti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Vacanza per il ponte di metà maggio due adulti ed un bambino.
È difficile aggiungere qualcosa di meglio di ciò che hanno scritto altri. Ottima struttura ambiente molto famigliare.
Pulizia e gentilezza e disponibilità del personale semplicemente esemplare.
Un sorriso non è mai negato a nessuno.
Comunque il vero hatù dell'hotel Aida è Giovanni, una persona semplicemente squisita.
Torneremo sicuramente

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Grand Hotel Spiaggia
Hotel Corso
Hotel Corso
N. 5 di 50 a Alassio
Punteggio 4.5 su 5 241 recensioni

Conosci Hotel Aida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aida

Struttura: Hotel Aida
Indirizzo: Via Flavio Gioia, 25, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Alassio
N. 7 hotel per famiglie a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aida 3*
L'Hotel Aida con la Sua dependance "Villa Principe" è posizionato in una delle più incantevoli baie della Riviera Ligure, nel cuore di Alassio. In un giardino di agrumi, destinato a parcheggio privato, a soli 100 metri dal mare e dal "budello" del vecchio borgo marinaro, si collocano le strutture ricettive che garantiscono ai nostri ospiti camere ampie e luminose dotate di tutti i comfort ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aida Alassio
Alassio Hotel Aida