“Una piacevole vacanza!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Molto buono - basato su 1 recensione

andrearD1
“Una piacevole vacanza!”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è situata a Moglio, un paesino molto tranquillo a 40 minuti a piedi da Alassio. La casa in più gode di una vista mozzafiato poiché è possibile vedere buona parte del mare dalla collina che ospita il paesino.
Per quanto riguarda la pulizia la casa si presenta in ottime condizioni tranne per le stoviglie che al momento del nostro arrivo erano quasi tutte sporche. Un'altra piccola scomodità è l'assenza di biancheria da letto e bagno, ma nonostante ciò la casa è molto carina e accogliente con 3 camere da letto matrimoniali, due bagni e un divano letto, con tutto l'occorrente per la cucina, ideale per trascorrere una vacanza con amici. Io e i miei amici infatti ne siamo rimasti molto soddisfatti per questo la consiglierei fortemente a chiunque avesse intenzione di prendersi un po' di relax ed inoltre i proprietari della casa sono molto e gentili e disponibili!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 set 2016
Grazie per aver recensito la casa! Mi scuso per le stoviglie sicuramente non accadrà più! Grazie ancora di aver scelto la nostra casa