“Qualcosa di speciale..”

Sapori di Girgenti Home Restaurant
Al n.54 in classifica su 281 Ristoranti a Agrigento
Descrizione: Home Restaurante Sapori di Girgenti propone cucina tipica siciliana e cooking Class. La prenotazione è richiesta almeno 12 ore prima dell'orario desiderato.
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni positive ed incuriositi dalla formula home-restaurant, abbiamo prenotato senza troppa convinzione; Dico solo che siamo tornati a casa alle 2 di notte avendo provato delle specialità della tradizione agrigentina uniche e con il sentimento di aver trascorso la più bella serata delle vacanze. Patrizia non è solo la cuoca della tradizione con i suoi piatti deliziosi; la sua simpatia siculo/tedesca e la sua dolcezza ci ha accompagnato durante la serata mentre Luigi, L’animatore nonché addetto al barbecue è la presenza sempre cortese e mai invadente della casa. Dico solo che mio figlio Mattia di 15 anni ha detto di aver probabilmente trascorso la miglior serata/cena della sua vita!

Data della visita: agosto 2018
Home Restaurant S, Proprietario alle Sapori di Girgenti Home Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Caro Italo,
questa recensione mi lascia senza parole...
Sono felice che con i tuoi meravigliosi ragazzi Vi siate trovati cosi bene a casa nostra.
E' stato un piacere ed una gioia trascorrere quella serata e vedere come abbiate, tutti, socializzato... sembrava che con gli altri commensali trevigiani vi conosceste da vecchia data, eppure non vi eravate mai incontrati prima di entrare dal cancello di casa mia.
Mio marito ha proprio ragione... a casa nostra si arriva da ospiti e si va via da amici

Abbracciami Simone e Mattia e spero di avervi di nuovo alla mia tavola in occasione di un prossimo viaggio in Sicilia.

Recensito 19 agosto 2018

Esperienza indimenticabile: accoglienza calorosa ed informale. piacevoli chiacchierate con i vari ospiti (nel nostro caso americani) ed i proprietari, cibo genuino preparato con prodotti tipici siciliani.
Unico suggerimento: per i clienti che si limitano alla cena non far consumare prodotti preparati da turisti dell'esperienza cooking.

Data della visita: agosto 2018

Ciao Sara, ciao Mario... grazie mille per le belle parole scritte... accetto senz'altro il suggerimento...

Conservo il ricordo di una immagine che mi ha fatto riflettere molto su quanto stiano bene gli ospiti che vengono a casa nostra, ma voi siete "andati anche oltre", godendovi la frescura del prato e del vino bianco che vi ho portato, quando vi siete sdraiati comodamente nelle due poltrone bianche sotto la luna.....
Grazie... era da fotografia.

Spero di avervi ancora da noi...
A presto

Luigi e Patrizia

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in quattro e siamo rimasti sorpresi dall Accoglienza. Il mangiare era buonissimo e siamo rimasti sorpresi era la prima esperienza da Home Restaurant.
Posso solo consigliere.

Data della visita: agosto 2018

Grazie Luca... siete stati gentilissimi per la recensione ed io sono stata felice di avervi ospiti a casa mia e alla mia tavola per ben 2 cene.
Spero che in occasione di un Vostro nuovo viaggio ad Agrigento ci si possa rincontrare.

Un saluto a tutti e 4... anche da Luigi

A presto
Patrizia

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non avevo mai mangiato in un home restaurant , come prima volta farlo in Sicilia è stato il top.
Tutto squisito e prelibato!
In più conosci i segreti gioielli di questa meravigliosa terra.
Consiglio vivamente quest’esperienza!
Grazie

Data della visita: luglio 2018

Grazie di cuore per la bella recensione.
Sarò felice se, in occasione di un Vs. prossimo viaggio ad Agrigento, vorrete tornare a casa mia...

A presto.
Patrizia

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo apprezzato moltissimo l’ospitalità, la bravura e la familiare accoglienza di Patrizia, cuoca sopraffina e di suo marito Luigi, amabile padrone di casa. Abbiamo
scoperto segreti culinari e messo le mani in pasta. Anche il nostro bimbo di 8 anni si e’ divertito.
La cena finale e’ stata piacevolissima e buonissima.
Avere la possibilità di imparare, divertendosi e condividere per una sera la tavola con una famiglia agrigentina (ma internazionale):
Costo ragionevolissimo per un’esperienza che non ha prezzo.

Cara Lucia,
ti ringrazio moltissimo per le bellissime parole scritte nella tua recensione.

Ti confesso che raccontiamo a tutti i nostri ospiti di quel pomeriggio passato assieme ad Ulisse (e a Voi) a preparare cavatelli, fare il sugo, cucinare le sarde a beccafico (di cui Ulisse è stato testimonial nel video alla nonna) e riempire i cannoli.

Spero che la Vs. visita al "Castello" sia andata bene...

Non perdiamoci... ne sarei felice.

Un abbraccio a te e a Nicola ... anche da Luigi... ed un bacio enorme al mio piccolo grande amico Ulisse.

Gli utenti che hanno visto Sapori di Girgenti Home Restaurant hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Sapori di Girgenti Home Restaurant? Condividi la tua esperienza!