“Gentilezza”
Dimora Damareta è arredata al meglio per rendere confortevole il vostro soggiorno.
Ii due letti singoli all'occorrenza possono diventare matrimoniale
Soggiorno
Area relax con divano 3 posti e Tv Led 32'
Sapori di Girgenti
Tocco di colore
Il bagno è dotato di tutti gli accessori: lavabo, wc, bitedet, un'ampia doccia, servizio di tovaglie
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

cristinal
Trento, Italia
“Gentilezza”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa bella e pulita gentilezza e disponibilità assoluta
Grazie Alessandro e moglie
Un saluto dai trentini

468Matteo
Rapallo, Italia
“Ottimo”
Recensito il 12 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo passato solo una notte in questo appartamento ampio, pulitissimo e chiaramente arredato/sistemato recentemente.
Il bagno e le camere sono comode, la vista dal terrazzo include un bello scorcio sulla valle dei templi e sul mare.
I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi; capitassi in zona, probabilmente mi rivolgerei di nuovo a loro.

Ps: solo qualche problemino con i materassi: averne uno al lattice in camera ha causato qualche problema a una mia amica allergica, che credeva che i due letti singoli non fossero di lattice. Se siete allergici state attenti!

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
14 apr 2016
Gentile ospite grazie per aver soggiornato da noi. Visto la vostra richiesta abbiamo provveduto a verificare tramite il venditore che il materasso acquistato di recente non fosse in lattice. Di conseguenza abbiamo provveduto ad indicarvi quello che per noi sicuramente non lo era, ma evidentemente non è proprio come c'è stato indicato. Spero comunque siate stati bene e che l'inconveniente non abbia pregiudicato il resto del viaggio. Speriamo di rivedervi presto. Saluti dallo staff di Dimora Damareta
giorgioc3
“Accogliente e con una posizione strategica”
Recensito il 30 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Situata al centro della città, la Dimora Damareta si presenta calda ed accogliente. La sua posizione strategica permette di raggiungere velocemente il centro della città, la Valle dei Templi e la località balneare (San Leone).
Con i sui 6 posti letto è perfetta per coppie, famiglie e gruppi di amici.
Davvero consigliata!!

1 feb 2016
Grazie, sono molto contento che siate stati bene, ciao.