“Soggiorno molto confortevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Agrigento CityCenter

Luisa Z
Provincia di Vicenza, Italia
“Soggiorno molto confortevole”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo avuto la fortuna di trovare questo appartamento situato in pieno centro storico ad Agrigento per trascorrere alcuni giorni di vacanza in questa città a luglio. Nel nostro tour in Sicilia si è rivelato decisamente il migliore. Gli ambienti sono spaziosi, luminosi, ben curati nei dettagli, puliti. L'arredamento è moderno ed attuale. Non manca nulla. I proprietari molto disponibili e gentili con questa location ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Nel terrazzo spazioso da cui vedevamo il corso facevamo le nostre colazioni in tranquillità e riparati dal sole. È un'ottima soluzione anche per famiglie numerose o per gruppi di amici in quanto lo spazio non manca. Inoltre si è facilitati anche dal fatto che il palazzo è fornito di un'ascensore. Per cui non ci sono problemi a raggiungere l'appartamento con la spesa e con i bagagli. Insomma. ......ve lo consigliamo vivamente.