“Ottimo soggiorno nel cuore della città”
Recensione di B&B Portatenea

B&B Portatenea
Classificato al n.16 di 210 B&B in Agrigento
“Ottimo soggiorno nel cuore della città”
Recensito il 25 maggio 2012

Davvero incantevole l'ubicazione del B&B visto che si trova nel pieno centro della città in un palazzo ben tenuto. Il B&B davvero elegante ed arredato con buon gusto ed i proprietari attentissimi alle esigenze dei clienti e sempre pronti a consigliare posti da visitare in città e soprattutto locali nei quali valga la pena cenare. Davvero consigliato per chi vuole viaggiare senza avere sorprese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Augusta, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

in posizione centralissima, da sulla via principale, piena di negozi ed è vicino ad una ampia zona con parcheggi, anche gratuiti, per le auto (problemone per Agrigento). il personale è gentilissimo, sarete accolti direttamente dalla titolare che vi darà tutte le informazioni che vi servono per visitare completamente Agrigento. La colazione è ottima, è abbondantissima (compresi i cornetti freschi) all'italiana, la terrazza è uno spettacolo con vista sul centro storico e sulla Valle dei Templi; la sera soprattutto ha qualcosa di magico! CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Alghero, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo trovato questo B&B per caso ma lo consiglieremmo a chiunque. La posizione è ottima, il b&b davvero carino, ben arredato e pulito, il personale disponibilissimo e gentile. La cosa migliore in assoluto è stata la colazione, varia ed abbondante, che ci siamo goduti sulla stupenda terrazza con vista sulla città e la Valle dei Templi!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 18 aprile 2012

Partiamo dalla posizione del B&B che è davvero comoda per visitare la città.
L'accoglienza dei gestori è stata davvero positiva, molto disponibili e attenti alle richieste dei clienti. Abbiamo cenato in un paio di ristoranti consigliati dal gestore e ci siamo trovati veramente bene.

Le camere sono spaziose, arredate in modo semplice ma con tutti i comfort e soprattutto si vede che sono attenti alla pulizia.

La colazione viene servita in terrazza, una buona carica per iniziare la giornata =)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

La posizione è ottima x visitare agrigento, in pieno centro e vicino ad una zona dove è possibile parcheggiare (cosa nn facile ad agrigento). Il B&B è molto carino, con pulizia scrupolosa. La colazione è veramente ottima, una delle migliori che abbia mai mangiato in B&B! Molto disponibile Sandra che ci ha suggerito degli ottimi posti dove cenare e che mi ha aiutato a risolvere un piccolo guaio che avevo combinato (sbagliato l'incastro delle prenotazioni tra il suo ed un altro B&B) aiutandomi a trovare x la notte in cui eravamo scoperti un B&B a sciacca!

Recensito il 7 gennaio 2012

Siamo tornati in questo b&b per la seconda volta a novembre. Si é confermato una piacevole certezza sia nella cordialità che nella cura delle camere. Abbiamo soggiornato per due notti e la pulizia é stata scrupolosa. Le camere sono ampie e di buon gusto e ti sembra d essere un po' a casa coccolata in un ambiente caldo ed avvolgete. La colazione é buonissima e abbondante e la posizione é assolutamente fantastica x visitare Agrigento! Torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Verolanuova, Italia
Recensito il 22 novembre 2011

Veramente bello. Ci siamo trovati benissimo. Ottima la struttura del B & B La camera bella e spaziosa e pulita. La colazione è ottima e abbondante.la gestione è impeccabile. La cordialità e la disponibilità è il fiore all'occhiello del B&B. Se dovessimo tornare ad Agrigento sicuramente torneremo a PORTATENEA!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agrigento
Foresteria Baglio Della Luna
Camere a Sud
Camere a Sud
N. 13 di 210 a Agrigento
Punteggio 4.5 su 5 384 recensioni

Conosci B&B Portatenea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Portatenea

Struttura: B&B Portatenea
Indirizzo: Via Atenea 2 | Angolo via Cesare Battisti, 2, 92100, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.16 di 210 B&B in Agrigento
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Portatenea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Portatenea Agrigento, Sicilia