Residence/Appartamento -

Scarso - basato su 1 recensione

trinacria
“Bello ma non curato”
Recensito il 4 agosto 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Buona la posizione ma pessima la pulizia dell appartamento,non è stato nemmeno possibile fare un piatto di pasta e tanto meno un caffè.Gli accessori della cucina erano sporchi e ciò è inaccettabile. A mio parere nel momento in cui vanno via le persone che hanno affittato l appartamento il proprietario ha l obbligo di effettuare o far effettuare la pulizia, cosa che non si è verificata. Nonostante ripetute lamentele nei giorni passati nell' appartamento non si è fatto vivo nessuno neanche per le scuse!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 gen 2016
Non ho mai avuto questo cliente nella mia struttura, concorrenza sleale...

I viaggiatori adorano questi hotel a Agrigento

da
62 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.