Residence/appartamento -

Scarso - basato su 1 recensione

trinacria
“Bello ma non curato”
Recensito il 4 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Buona la posizione ma pessima la pulizia dell appartamento,non è stato nemmeno possibile fare un piatto di pasta e tanto meno un caffè.Gli accessori della cucina erano sporchi e ciò è inaccettabile. A mio parere nel momento in cui vanno via le persone che hanno affittato l appartamento il proprietario ha l obbligo di effettuare o far effettuare la pulizia, cosa che non si è verificata. Nonostante ripetute lamentele nei giorni passati nell' appartamento non si è fatto vivo nessuno neanche per le scuse!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 gen 2016
Non ho mai avuto questo cliente nella mia struttura, concorrenza sleale...

I viaggiatori adorano questi hotel a Agrigento