“Bella struttura nel verde!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Orizzonti a Sud Piscina

Francese per primo
Inglese per primo
Olandese per primo
lalibellu
“Bella struttura nel verde!”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura immersa nel verde a circa 15 minuti dalla Valle dei templi e dalle belle spiagge sabbiose di san leone. Giardino e piscina ben curati.
Proprietaria gentile e disponibile.
Buona la colazione con torte e marmellate fatte in casab.
Stanza grande e pulita,con bagno un po' piccolo rispetto alla stanza che era una Junior suite.
Lo stendino presente sul nostro
balconcino era parecchio arrugginito .
Inoltre al contrario di tutte le strutture in cui sono stata ospitata, in questo bed and breakfast va specificato ogni giorno se si desidera che la Camera venga rifatta, lasciando le chiavi in reception.
Wi-Fi non funzionante durante la mia permanenza.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Grazie dei buoni consigli, Libellula.
Non ci stancheremo mai di migliorarci quotidianamente, anche con i piccoli nei che evidenziate voi.
Si, proprio grazie (lo stendino é già stato sostituito).
Spero in un arrivederci
Il Mirto e la Rosa
william80
Urbino, Italia
“Molto bello”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

B&B immerso nella natura, tra le colline di Agrigento e un bellissimo vigneto , le camere sono arredate in stile , e ben curate , c'è una piscinetta molto carina perfetta per un bagno rilassante di ritorno dal mare , colazioni abbondanti e deliziose preparate dalla proprietaria siciliana ..molto cordiale e simpatica ...se capiteremo di nuovo da quelle parti ( 10 minuti dalla valle dei templi ) ...torneremo sicuramente
Consiglatissimo
William e Laura

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Grazie, William e Laura, ospiti deliziosi, discreti e composti. Val la pena sforzarci quotidianamente per avere ospiti come voi.
Grazie per l'ottima recensione e, speriamo, un giorno, di potervi rivedere.
Grazie ancora
Il Mirto e la Rosa Agrigento
emanuela
Clusone, Italia
“Oltre le aspettative”
Recensito il 30 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Un caloroso grazie ai proprietari e alla giovane collaboratrice per l' accoglienza e gentilezza dimostrata durante il nostro soggiorno di tre notti.Struttura con piscina inserita in bellissimo vigneto e a pochi minuti d' auto dalla Valle dei templi, ottima colazione, camere ampie e pulite.

Data del soggiorno: giugno 2018
3 lug 2018
Buonasera Emanuela, la ringraziamo, anche a nome di Anna, per l'ottima recensione fatta nei nostri confronti.
Ospiti come voi, discreti ed affettuosi allo stesso tempo, sono sempre molto graditi nel nostro B&B.
Grazie ancora
Paolo
andreapZ7
Udine, Italia
“Un'ottima struttura”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il B&B il Mirto e La Rosa è una struttura davvero piacevole e accogliente. Gli spazi comuni sono molto belli, curati e offrono occasioni di relax dentro un'insolita frescura, generosa offerta di un giardino ricco ma non solo di questo. Qui in collina infatti una brezza costante regala sollievo e ristoro al caldo di questa terra. La camera assegnataci si è rivelata molto spaziosa, comoda e pulita. La colazione é ricca di prodotti fatti in casa in maniera sapiente.
La cordialità degli ospiti ci ha fatto sentire ben voluti e l'affezione di Anna in particolare, la portiamo a casa con noi come il ricordo più gradito oltreché ragione per far ritorno in futuro.
Grazie a tutti.
Andrea, Monica e Mattia.

Data del soggiorno: luglio 2017
15 lug 2017
Andrea, Monica e Mattia vi ricordiamo con tanto affetto: Ospiti riservati ed allo stesso tempo calorosi.
Vi ringraziamo per le belle parole espresse nei nostri confronti; speriamo di rivedervi ancora.
337patriz
Sicilia, Italia
“Tutto super perfetto! ”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

La struttura si trova lungo la statale 115 non lontano da Agrigento. A pochi passi la cultura e il mare,da Giuseppina la proprietaria ci si sente accolti a casa le camere sono confortevoli pulitissime e dotate di ogni confort. La struttura è circondata da splendidi vigneti. Bellissima la piscina curata e piena di pace. Ottima la colazione ricca e curata le torte fatte in casa che buone!!! In assoluto da consigliare. Un saluto ad Anna la ragazza che si occupa delle camere è deliziosa.

Data del soggiorno: settembre 2016
Luking413
Firenze, Italia
“Relax & tranquillità a 5 stelle”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura molto ben curata ospitale e rilassante. Siamo arrivati al B&B in un assolato pomeriggio di agosto dopo un lungo viaggio ed è stato come ritrovarsi a casa, coccolati da Anna che ha soddisfatto tutte le nostre necessità. Ambiente molto pulito piscina perfetta personale molto ospitale anche nel fornire informazioni sui posti da visitare. Nulla di meglio dopo i nostri tour in moto con amici nell'agrigentino. Colazioni eccellenti e molto ben curate con prodotti fatti in casa di sublime qualità...se torniamo in zona ci ritorneremo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 ago 2016
Grazie per le belle parole per il personale e la nostra struttura. Saremmo felici di ospitare ancora persone riservate e cordiali allo stesso come voi. Ci fa piacere che ricordiate e con grande affetto ricordiamo voi. Grazie ancora
mlacrs
“Villa in paradiso”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Soggiorno Last minute da ripetere:cordialità ospitalità e gentilezza. La struttura meravigliosa (dalle foto non rende per quello che realmente è) una piscina che sa accontentare bambini e grandi. La colazione di ottima qualità senza alimenti confezionati con anche frutta appena raccolta. Un hotel 5 stelle lusso con la cordialità di un bb.

Data del soggiorno: luglio 2016
17 lug 2016
Grazie, Mlacrs, per la ottima recensione. Siamo felici che tu sia stato bene presso il nostro B&B e spero, un giorno, di potervi avere ancora nostri ospiti.
Paolo