“Tour della Sicilia: visita di Agrigento”
Recensione di Oceano&Mare

Oceano&Mare
Classificato al n.38 di 208 B&B in Agrigento
Forli, Italia
“Tour della Sicilia: visita di Agrigento”
Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo dormito in questo b&b solo una notte perchè siamo rimasti ad Agrigento solo un giorno: ottima posizione per visitare il sito archeologico della valle dei templi e per trascorrere una vacanza al mare (spiaggia a 100 mt ). Camera pulita e con ampio bagno accessoriato : il gestore è un giovane estremamente gentile e disponibile. Quasi terminata la costruzione della piscina. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Affari
lampedusa
Recensito il 12 marzo 2012

Location senza dubbio confortevole e completa di accessori e comodità
Località tranquilla che aiuta nel relax della vacanza ,anche per chi nel lavoro
Ha esigenze di pernottare
Nelle zone limitrofe si può mangiare bene ed a prezzi accessibili
Il gestore del b&b con la sua gentilezza ci ha messo a proprio agio
La colazione e ricca varia
Nel periodo estivo è sicuramente un posto strategico con una mega spiaggia libera e facilmente accessibile a 50 metri dalla casa

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

B&B perfetto per trascorrere qualche giorno ad Agrigento...Vicinissimo alle spiagge di S.Leone ed a pochi minuti dalla valle dei Tempi. La camera dove abbiamo dormito, oltre a presentarsi pulita era fornita di ogni confort:
- Tv
- Mini frigo con acqua, snack, marmellate e cornetti per la colazione
- Aria condizionata
- Bagno in camera con doccia e phon
Avendo girato diversi B&B sparsi per la Sicilia mi piace sottolineare il fatto che le pulizie vengono effettuate ogni giorno e che il proprietario è residente nella stessa villa e quindi la sua disponibilità è praticamente H24.
A disposizione per i clienti c'è anche una cucina in cui poter fare colazione.
...B&B cosigliato!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2011

ho soggiornato quest anno con un amico presso questo b&b.i.utile dire che la posizione è ottima per accedere alla spiaggia che dista solo 100m.camere dall arredamento essenziale ma dotate di tt i comfort e soprattutto molto pulite.l unica nota dolente è la colazione fai da te, ottima per chi non vuole limite di orario ma penalizzante per chi ricerca i sapori di una colazione variegata.in generale lo consiglio,avendo anche a diaposizione un comodo parcheggio interno

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Piombino
Recensito il 17 ottobre 2011

Sosta in questo B&B per tre giorni , usato come punto base per escursioni in auto nella zona di Agrigento, camera non grande ma la nostra permanenza all’interno era limitata solo al pernottamento (come si richiede ad un B&B). Colazione fai da te, ma tutto a disposizione e senza limitazione; frigo in camera rifornito senza sovrapprezzo. Disponibilità e professionalità del titolare. Anche se dislocato in posizione decentrata, considerato il prezzo del pernottamento, è da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 9 ottobre 2011

Questo B&B è stato una delle tappe del nostro viaggio di nozze. Ci siamo trovati veramente bene! La nostra camera era ben arredata e pulita con tutti i confort ( tv, aria condizionata, wi-fi, frigo bar) e un bagno molto spazioso. La cosa che ci è piaciuta di più il servizio colazione, con tantissime cose da mangiare. Tutto a libera disposizione degli ospiti nella cucina senza vincoli di orario. Il tutto condito dalla grande disponibilità di Salvo che ci ha accolti benissimo! Il B&B si trova a pochi minuti di auto dalla Valle dei Templi, la spiaggia invece si raggiunge a piedi :) Un servizio eccellente per un prezzo più basso della media!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2011

Avevamo prenotato una camera, ma allo stesso prezzo ci e' stato assegnato un appartamento con cucina privata e terrazzino vista mare. Culla per neonato senza costi aggiuntivi. In camera c'era tutto l'occorrente per la colazione. Posizione ottima per la visita alla valle dei templi, a soli 5 minuti di auto. Mare raggiungibile a piedi, il resto dei servizi ristoranti, supermercato... raggiungibili in auto. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agrigento
Antica Perla Residence Hotel
B&B le Notti di Morfeo
B&B le Notti di Morfeo
N. 33 di 208 a Agrigento
Punteggio 5.0 su 5 31 recensioni

Conosci Oceano&Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oceano&Mare

Struttura: Oceano&Mare
Indirizzo: Via Caterina d'Altavilla 35 | San Leone, 92100, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.38 di 208 B&B in Agrigento
Categoria hotel:3 stella/e — Oceano&Mare 3*
Oceano&Mare è un accogliente bed and breakfast situato nella zona balneare di Agrigento chiamata San Leone, a pochi passi da una spiaggia di sabbia fine e dorata, con accesso alla battigia libero e gratuito. La struttura si trova vicinissima alla Valle dei Templi e dal Museo Archeologico. In una posizione panoramica privilegiata è il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in assoluto relax, immerso nella natura con una meravigliosa vista mare. Camere arredate con cura, accoglienti, ciascuna dotata di bagno privato con box doccia, climattizzazione indipendente, Tv, cassaforte, internet WiFi gratuito, mini-frigo, phon, set di cortesia e di molti altri comfort indispensabili per trascorrere una perfetta vacanza. La mattina ci piace arricchire il buffet della colazione con le delizie tipiche della tradizione pasticcera siciliana, offrendo ai nostri ospiti numerose specialità tipiche come biscotti, torte e cannoli. Essa può essere consumata o in un una saletta a vetrate oppure nel cortile esterno al b&b, che gode di una meravigliosa vista mare panoramica sul Mediterraneo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oceano&Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agrigento Mare
Mare Agrigento