“luogo magico”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Agrigento
Il Giardino della Rupe B&B
Classificato al n.146 di 210 B&B in Agrigento
Ravenna, Italia
“luogo magico”
Recensito il 4 ottobre 2011

Siamo stati davvero bene, oltre al fatto che è perfetto per visitare la valle dei templi e dintorni, il posto e la stanza sono incantevoli, e gli ospiti sono solari e pieni di premure. Su prenotazione si mangia anche, e merita davvero assaggiare oltre al pesce, i frutti del loro orto.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
salpassarello, Proprietario alle Il Giardino della Rupe B&B, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2011
Grazie Elena del bellissimo commento e ricorderemo con piacere il vostro sorriso e la vostra compagnia che hanno rallegrato la piacevole serata passata con voi! Speriamo di poterci rivedere ancora!
Nerella & Salvatore

Affari
Pecscia (PT)
Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosa e affettuosa. Ci siamo anche trattenuti a cena con i padroni di casa, persone generose e colte!
La camera è spaziosa, luminosa, nel complesso semplice ma pulita e comoda, con bagno in camera. Magnifica vista sul delizioso giardino e sulla valle dei templi.
Dal giardino c'è la possibilità di godere anche di un punto panoramico dal quale si ammira uno splendido tramonto e la valle dei templi, che di notte, con l'illuminazione notturna, è veramente suggestiva!!!
Colazione in casa dei proprietari con prodotti del giardino (fichi, pesche, fichi d'india, mandorle) e non solo.
Un modo per conoscere un pezzettino di Sicilia autentica.

Chiavari
Recensito il 18 agosto 2011

Lo stabile, situato in posizione dominante sulla collina, offre una bella vista panoramica.
La camera matrimoniale era spaziosa, luminosa e molto pulita; la colazione varia e abbondante. Inoltre abbiamo apprezzato particolarmente la possibilità di posteggiare la moto nel cortile privato.
Buon rapporto qualità - prezzo

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 16 settembre 2010

B&B molto accogliente, i proprietari sono estremamente gentili e disponibili. Il Sig Passarello ti tratta come se fossi uno di famiglia ed è anche un buon Cicerone, dimostrandosi una persona dalla personalità poliedrica, dal pittore e poeta al contadino, profondo conoscitore e amante della sua terra. Una prima esperienza in Sicilia veramente posiiva.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 31 agosto 2010

è vero che c'è una vista mozzafiato, ma tutto il resto... camera vecchia e polverose in una casa fatiscente, un bagno improponibile e una colazione tra le peggiori mai avute (un pezzo di pane raffermo e un cucchiaio di marmellata)...non penso che si possano passare più giorni qui...pessimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Genova
Recensito il 28 agosto 2010

Il B&B si trova in una magnifica posizione in quanto, nei pressi del centro storico, esso guarda la Valle dei Templi. Di sera dal terrazzo della camera potevamo ammirare i templi illuminati. Vi assicuro che è uno spettacolo meraviglioso! Non solo. Il B&B è gestito dalla Sig.ra Nerella e dal marito Salvatore che vi accolgono in casa, facendovi sentire più che ospiti parte della famiglia. La camera dove abbiamo soggiornato era semplice, ma accogliente e confortevole. Alle pareti straordinari quadri del Sig. Salvatore e non solo. Colazione abbondante con fichi d'india, fichi d'albero, marmellata, biscotti, ecc. e piacevole in quanto accompagnata dai racconti e dalle poesie del Sig. Salvatore. Consigliamo a tutti, infine, di cenare presso il B&B perché la Sig.ra Nerella in cucina è una vera artista. Insomma noi siamo andati via con tanta nostalgia nel cuore e contiamo di tornare presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cuneo
Recensito il 7 giugno 2010

Sono stato una notte con la mia compagna, luogo magnifico vista sui templi da lontano ma suggestiva, in campagna a 2 passi dal centro, 10 mn dalla valle, Salvatore e moglie proprietari sono molto gentili e particolari, abbiamo cenato con loro e capito molte cose sulla vera sicilia,ambiente spartano ma pulito e tranquillo, quando si entra in casa ci si sente uno della famiglia, in oltre preziosi consigli per visitare i luoghi!!!Bella esperienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agrigento
Baia di Ulisse Wellness & SPA
Hotel Villa Athena
Hotel Villa Athena
N. 1 di 25 a Agrigento
Punteggio 4.5 su 5 1.637 recensioni

Conosci Il Giardino della Rupe B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giardino della Rupe B&B

Struttura: Il Giardino della Rupe B&B
Indirizzo: Via Minerva 20, 92100, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.146 di 210 B&B in Agrigento
Il Giardino Della Rupe B&B Agrigento, Sicilia