Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è centrale a fianco della stazione ferroviaria.
Abbiamo soggiornato un paio di notti e ci siamo trovati bene, buon rapporto qualità /prezzo: camere pulite e spaziose, TV in camera, aria condizionata, ricambio asciugamani giornaliero.
Parcheggio per auto e moto privato.
Personale cortese ed attento
Colazione non compresa.
Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato l'hotel anni fa ed era molto meglio ora ha molti problemi invece, tra cui la pulizia delle camere, il soffitto nel bagno che presenta muffa, un solo rotolo di carta igenica per tre persone televisori vecchissimi e la colazione che non è più presente.
Unico punto a favore la cordialità del personale

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2016

Ho acquistato on line la stanza nella struttura, pubblicizzata come hotel a 3 stelle; in realtà non è qualificabile come "albergo" perché l'edificio si trova in pessime condizioni, le stanza puzzolenti ed i servizi indecenti. Personale poco cortese. Vi invito a non prenotare perché le foto riportate sul web non rispecchiano la realtà dei luoghi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Durante il nostro tour in Sicilia abbiamo prenotato questo hotel. Purtroppo per motivi vari non abbiamo potuto, prima di prenotare, leggere le recensioni, le quali erano tutte negative. Che errore!!!! Ma soprattutto Che orrorre di struttura. Hotel sporco e cc. Ecc.
Ci siamo rimasti solo perche' ci avevano addebitato la prenotazione e evremmo perso I soldi. Per fortuna Che rientravamo la notte e alle 8 Gia' stavamo in giro........ Un hotel da chiudere, assolutamente non consigliabile e da togliere dai vari siti (trivago eccecccccc.)

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una delle poche volte in cui veramente ho avuto ribrezzo a stare in una stanza di hotel e ho dormito vestito per lo schifo e sporcizia.
Veramente trasandato e mirato al risparmio totale ... E se risparmiano pure su un porta rotolo di carta igienica da 2 euro figurati su tutto il resto.
Televisore da 14' con fili penzolanti , clima mezzo rotto, serrande bloccate, lenzuola sporche, bagno mezzo rotto... Insomma nemmeno una prostituta bulgara verrebbe la notte sapesse come e' ridotto.
Non andateci

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici