“il gusto del pesce di Sicilia”
Recensione di Pititto Ristorante

Pititto Ristorante
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Pititto Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 274 Ristoranti a Agrigento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pititto si trova al centro della città di Agrigento ,Piazzetta Vadalà. La sala interna richiama il colore dei tufo , avendo delle pareti tali mentre la piazzetta adiacente è un ottimo posto per i clienti che preferiscono poter mangiare all'aperto La cucina del locale sottolinea l’importanza della tradizione siciliana e nazionale, dove poter prelibarsi con le portare a base di pesce fresco del Mediterraneo passando dal Couscous e finendo nella carne... Il tutto mentre si sorseggia un vino prettamente siciliano conservato nella cantina del locale.
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo mangiato furi nella piazzetta che, anche se sulla strada principale è piuttosto profonda per cui iltraffico non disturba affatto. Personale molto gentile che sa consigliare i piatti da scegliere in base ai tuoi gusti. Pesce freschisssimo e presentazione dei piatti fantastica.

PitittoRistorante, Responsabile relazioni pubbliche alle Pititto Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2018

Grazie per la sua recensione

Recensito 24 maggio 2018

Ci siamo lasciate consigliare inoltre avevamo uno sconto del 10%. Cena a base di pesce ottima. Ristorante non economico.

PitittoRistorante, Responsabile relazioni pubbliche alle Pititto Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Grazie per la sua recensione

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

scoperto per caso durante un soggiorno ad agrigento. personale cortese e attento. pesce fresco. rapporto qualità prezzo buono.

PitittoRistorante, Proprietario alle Pititto Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

grazie per la sua recensione

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando ci troviamo fuori sede è per noi consueto affidarci alla recensioni online , motivo per il quale, dato le numerose positive ci rechiamo presso "Pititto". Dapprima ci sediamo fuori ma dato il venticello che tirava quella sera chiediamo se possiamo spostarci ai tavoli dentro e la nostra richiesta viene immediatamente e gentilmente accolta. Prendiamo un antipasto di pesce e una parmigiana di melanzane, poi , trovando nel menù spaghetti ai ricci di mare ed essendo io grande appassionata di questo piatto chiedo se i ricci sono freschi , datami conferma decido di ordinare questo , mio marito dei paccheri con sarde e finocchietto. Antipasto ottimo ,con vari assaggi di pesce e parmigiana buona. Ma i primi piatti sono stati molto deludenti. Al posto di spaghetti mi ritrovo dei bucatini con una purea al vago sapore di ricci ( dubito fortemente freschi e certamente preparati in modo errato) , paccheri scotti e con una tonnellata di finocchietto che non lasciava spazio ai sapori degli altri ingredienti.

Fortunatamente succede molto raramente ciò che lei descrive, mi chiedo solo il motivo perché non lamentarsi sul momento per dare l’opportunità al ristoratore di rimediare immediatamente rifacendo le pietanze...

Recensito 4 maggio 2018

In vacanza ad Agrigento con la mia famiglia scegliamo questo ristorante grazie alle recensioni su tripadvisor. Il locale si trova in una posizione ottimale, si presenta molto curato e confortevole. Scegliamo delle portate a base di pesce ed apprezziamo la qualità dei prodotti in tutti i piatti, sopratutto nelle linguine con gamberi e porcini e nella tagliata di spada al marsala, della quale ho anche notato la sua raffinatezza. L'unico neo a mio avviso sta nel conto finale, che si presenta un pò alto.

Abbiamo scelto la via di usare prodotti freschissimi e come tale “purtroppo” ha il suo prezzo che le posso garantire che è alto
La ringrazio per la sua recensione

Gli utenti che hanno visto Pititto Ristorante hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Pititto Ristorante? Condividi la tua esperienza!