“Vacanza Divina”

Axon R
New York
“Vacanza Divina”
Recensito il 28 dicembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo rimasti veramente sorpresi dal fascino di questo luogo, non ce l'aspettavamo, poi l'appartamento è semplicemente stupendo, appena ristrutturato e fornito di mobili nuovi di alta qualità. Il terrazzino a bordo piscina in cui ogni giorno consumavamo i nostri pasti.....non c'e' che dire.....affascinante, ci e' sembrato un sogno, i bambini poi si sentivano in paradiso......abbiamo già riservato per l'estate 2014

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
24 ott 2014
Siamo veramente lieti abbiate avuto un ottima vacanza ed il vostro soggiorno presso il nostro appartamento sia stato molto gradevole, noi sappiamo che una buona recensione non viene dal nulla, ma bisogna lavorare sodo per ottenerla. Con tanta passione facciamo si' che i nostri clienti abbiano il miglior confort ed abbiano un buon ricordo della loro vacanza. Arrivederci a presto spero e tantissime grazie

Alfonso & Valentina