Grand Hotel Mose
123 USD
118 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Costazzurra Museum & SPA(San Leone)
91 USD
Kore Hotel(Villaggio Mosè)
157 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 aprile 2012

proprio un grand hotel non è ! anzi direi un due stelle e mezzo. la zona si trova fuori Agrigento periferica. Abbiamo dormito una notte e la camera assegnataci a dir il vero pulita, era alquanto spartana . Non parliamo del bagno molto ma molto vecchio! Il lavandino scaricava malissimo l'acqua, mentre il bidet per scaricare l'acqua bisognava aprire il tappo manualmente.
La colazione pessima con prodotti poco qualitativi - il cappuccino imbevibile!
Splendida la zola archeologica della Valle dei Templi - e della Villa Romana di Armerina

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 aprile 2012

A vederlo da fuori sembra un bellissimo hotel, ma appena varcata la soglia ci si trova davanti a uno spettacolo agghiacciante. La mobilia è vecchia e fatiscente sia negli spazi comuni sia nelle camere. Il bagno della mia stanza era molto piccolo così come il televisore, che era anche molto vecchio.
Le pietanze non erano assolutamente varie ma almeno erano decenti. La colazione non offriva un'anpia possibilità di scelta.
Buona la posizione vicina alla Valle dei Templi ma distante dal centro città.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2011

Mio marito e io avevamo prenotato una stanza al "Villa Eos" che, nel frattempo, ha deciso di chiudere per alcuni mesi per lavori di ristrutturazione, riproteggendo i propri ospiti al Grand Hotel Mosè.

Lo definirei un hotel senza infamia e senza lode, un po' anonimo, frequentato soprattutto da gruppi organizzati. Il personale della reception è molto gentile, addirittura cordiale, quello della sala della prima colazione molto meno.

La camera e il bagno (no. 103) hanno l'aria vecchiotta, ma sono entrambi puliti e in ordine. Buona la climatizzazione. Grazie ai doppi vetri, pur essendo al primo piano lato parcheggio, è anche silenziosa.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2011

Prima di partire avevo letto le recensioni su questo sito per me molto attendibile, ma questa volta non mi trovo proprio d'accordo! ci hanno dato una camera vecchia, vecchissima con lenzuola e asciugamani sporchi e vecchi!!
abbiamo subito protestato e ci hanno cambiato di camera. le lenzola e gli asciugamani erano puliti ma la struttura è vecchissima, il bagno indecente, non ci siamo nemmeno fatti la doccia dalla paura di prendere qualche fungo! la colazione ... le brioche erano nere!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2011

Camera molto spaziosa e pulita con un camerino comunicante per i bambini, pulito e comodo il bagno. Ottimo il rapporto qualità prezzo del menù del giorno. Quello che mi ha impressionato maggiormente e positivamente è stata la cordialità e la gentilezza del personale di sala. E' a due passi dai siti archeologici. L'hotel ha una piscina adeguata, Una rinfrescatina sarebbe utile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia