“modesto”

Classificato al n.7 di 23 hotel a Agrigento
Como, Italia
“modesto”
Recensito il 20 aprile 2012

ho soggiornato la notte tra il 24 e il 25 marzo 2.012. Innanzitutto un hotel cosi pacchiano non l'ho mai visto, esternamente sembra di essere sulle giostre di gardaland, ma di una vecchia giostra.
Comunque per una notte considerando che costa poco ( 45 ) tutto sommato rimane una soluzione accettabile. La camera è di dimensioni generose rispetto alla media, l'arredo meglio dimenticarlo. Il letto non il massimo diciamo accettabile, avrei preferito una consistenza maggiore del materasso.
La pulizia delle camere è assolutamente sufficiente, così come il bagno e il relativo corredo.La colazione era abbastanza semplice appena accettabile, considerando sempre il prezzo.
Tutto sommato una sistemazione 2 stelle onesta, niente di più, di grand non vi è niente a parte la hall.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Ceco per primo
Bologna, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

proprio un grand hotel non è ! anzi direi un due stelle e mezzo. la zona si trova fuori Agrigento periferica. Abbiamo dormito una notte e la camera assegnataci a dir il vero pulita, era alquanto spartana . Non parliamo del bagno molto ma molto vecchio! Il lavandino scaricava malissimo l'acqua, mentre il bidet per scaricare l'acqua bisognava aprire il tappo manualmente.
La colazione pessima con prodotti poco qualitativi - il cappuccino imbevibile!
Splendida la zola archeologica della Valle dei Templi - e della Villa Romana di Armerina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 9 aprile 2012

A vederlo da fuori sembra un bellissimo hotel, ma appena varcata la soglia ci si trova davanti a uno spettacolo agghiacciante. La mobilia è vecchia e fatiscente sia negli spazi comuni sia nelle camere. Il bagno della mia stanza era molto piccolo così come il televisore, che era anche molto vecchio.
Le pietanze non erano assolutamente varie ma almeno erano decenti. La colazione non offriva un'anpia possibilità di scelta.
Buona la posizione vicina alla Valle dei Templi ma distante dal centro città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Castelnuovo Belbo, Italy
Recensito il 27 settembre 2011

Mio marito e io avevamo prenotato una stanza al "Villa Eos" che, nel frattempo, ha deciso di chiudere per alcuni mesi per lavori di ristrutturazione, riproteggendo i propri ospiti al Grand Hotel Mosè.

Lo definirei un hotel senza infamia e senza lode, un po' anonimo, frequentato soprattutto da gruppi organizzati. Il personale della reception è molto gentile, addirittura cordiale, quello della sala della prima colazione molto meno.

La camera e il bagno (no. 103) hanno l'aria vecchiotta, ma sono entrambi puliti e in ordine. Buona la climatizzazione. Grazie ai doppi vetri, pur essendo al primo piano lato parcheggio, è anche silenziosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
venezia
Recensito il 26 settembre 2011

Prima di partire avevo letto le recensioni su questo sito per me molto attendibile, ma questa volta non mi trovo proprio d'accordo! ci hanno dato una camera vecchia, vecchissima con lenzuola e asciugamani sporchi e vecchi!!
abbiamo subito protestato e ci hanno cambiato di camera. le lenzola e gli asciugamani erano puliti ma la struttura è vecchissima, il bagno indecente, non ci siamo nemmeno fatti la doccia dalla paura di prendere qualche fungo! la colazione ... le brioche erano nere!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Acireale, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Camera molto spaziosa e pulita con un camerino comunicante per i bambini, pulito e comodo il bagno. Ottimo il rapporto qualità prezzo del menù del giorno. Quello che mi ha impressionato maggiormente e positivamente è stata la cordialità e la gentilezza del personale di sala. E' a due passi dai siti archeologici. L'hotel ha una piscina adeguata, Una rinfrescatina sarebbe utile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2011

La struttura è molto bella anche se un restauro alle stanze è necessario. Camere pulite, arredamento essenziale. La colazione non offro una grande scelta. Non mangerò più nel ristorante dell'hotel, ho avuto una pessima digestione. Inoltre il ristorante è per comitive, il classico ristorante per gruppi di turisti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agrigento
Hotel Costazzurra Museum & SPA
1.168 recensioni
Hotel della Valle
Hotel della Valle
N. 10 di 23 a Agrigento

Conosci Grand Hotel Mose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Mose

Struttura: Grand Hotel Mose
Indirizzo: Viale Leonardo Sciascia | Villaggio Mosè, 92100, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Agrigento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Mose 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Hotel.de, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Mose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Mose Agrigento, Sicilia
Grand Hotel Agrigento