Recensioni (1.336)
1.336 risultati
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo hotel per passare l’ultimo dell’anno con cenone compreso.Ottima location ed ottimo cenone.Personale squisito e professionale.Lo consiglio.
Marina e Roberto from nichelino Torino

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante location veramente stupenda personale molto gentile e squisito.Pietanze davvero buone con ricette tipiche e personale professionista e professionale.Rapporto qualità-prezzo buono.Da ritornarci!!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 dicembre 2017

Comoda ed accogliente struttura in posizione strategica sia per la visita dei siti archeologici, sia per chi, come me, deve raggiungere il centro di Agrigento per lavoro.
La struttura è ben curata e dotata di un bellissimo giardino mediterraneo. Personale disponibile e molto gentile. Tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel perfetto in tutto
Staff premuroso
Camera con vista sulla valle dei templi
Colazione ricca e di qualità
MA bisogna attenzionare di più la pulizia
Del resto tutto ok
Posteggio ottimo per chi viaggia con il proprio veicolo

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2017

Arrivati ad Agrigento, raggiungiamo il già prenotato Colleverde Park Hotel. Il ragazzo della reception, garbato e gentile, ci assegna le camere dandoci le "dritte" di massima per visitare Agrigento ed in particolare la stupenda Valle dei Templi. Saliti al piano delle camere, entriamo e ci sistemiamo. La stanza è curata e pulita,l'ampia finestra si affaccia sullo stupendo giardino dell'albergo, ricco di un infinità di piante, grande e molto curato. Il colpo d'occhio verso l'orizzonte è emozionante : la Valle dei Templi e sullo sfondo il mare! La colazione a buffet è a dir poco sontuosa, consumata in un ampia sala (una della tante al piano terra) contornata da vetrate che danno appunto sul meraviglioso giardino. Tutto è arredato con gusto (caldo e siciliano)....un piacere davvero soggiornarvi!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici