Recensioni (1.180)
1.180 risultati
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e curata .. staff molto gentile e professionale .. camera confortevole con vista su una piscina molto molto bella ed accessibile facilmente che garantisce un ottimo relax .. la colazione è stata un vero trionfo dei palati.. sicuramente torneremo per un weekend a settembre.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessandro B, Direttore alle iH Resort Agrigento Kaos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2018

La ringraziamo per le belle parole spese nei contronti della nostra struttura.Sarebbe un vero piacere poterla riospitare a settembre. Avrà modo di apprezzare tutte le ulteriori migliorie ed investimenti che la nostra prestigiosa compagnia sta apportando.Cordiali saluti.A.Bufano

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella ed una piscina da sogno.
Siamo stati soltanto una notte purtroppo, personale accogliente e professionale, ampi spazi ben tenuti cosi come anche il giardino intorno la piscina.
Durante il nostro soggiorno abbiamo anche goduto di una premiazione fotografica dedicata alla sagra del mandorlo in fiore e San Calogero.
Un fuori programma anche molto gradito.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa ho partecipato ad un ricevimento di nozze...Assolutamente da evitare!!! Servizio pessimo, personale inesperto oltre che poco gentile....Forse non sanno che la cortesia ed i sorrisi sono alla base del loro mestiere! Non parliamo poi dell'organizzazione...Non è proprio contemplata...Mai vista una disorganizzazione del genere. Aperitivo inesistente....Quando mi sono avvicinata alla station water per prendere un bicchiere d'acqua per far prendere una pastiglia ad una persona anziana mi è stato risposto dalla cameriera che non poteva darmelo e che successivamente l'avrei trovata nel tavolo....tavolo???Quale?? Dovevo aspettare in fila per chiedere al cameriere che doveva cercare il mio nome tra i 4 fogli che teneva in mano....e che girava in tutti i versi!! Le portate venivano servite a scacchiera...dimenticando qualche persona...Ovviamente le persone facenti parte dello stesso tavolo non devono mangiare contemporaneamente.....Parliamo del bagno delle donne?? Su tre: uno chiuso "fuori servizio"...Uno lo scarico dell'acqua non funziona...Il terzo?? Chissà che sorpresa riservava...non sono entrata...ma su 200 invitati....
Per ultimo ma non meno importante...buffet dolci....Ho imparato che c'era una sorta di buffet dolci.... dove poteva essere collocato??...In un angolo vicino ai bagni....In un bancone anonimo Dove servivano caffè in caraffa....intuitivo no??
Un peccato...Un vero peccato perché la location è davvero carina....delusione totale....Ho letto le recensioni precedenti e la risposta del direttore... non so come faccia a sostenere che qualcuno potesse avergli fatto i complimenti dato che il disservizio è stato tutta sera argomento di discussione per tutti i commensali!!
Mi auguro che prendino spunto da queste critiche per migliorarsi...iniziando ad organizzare ed investire nella formazione.

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa mi sono trovato ad un ricevimento nuziale abbiamo trovato scortesia e inadeguatezza da parte di tutto il personale alla stazione del Weather Station la cameriera non ha fatto un sorriso Anzi aveva il musone alla postazione del taglio del prosciutto con spada stava ammazzando di nuovo il maiale non riusciva a fare una fetta intera hanno rovinato la festa agli sposi e a tutti gli invitati Ho letto il commento del direttore il quale dice di aver ricevuto complimenti cosa che non credo proprio anzi ha ricevuto critiche dall'inizio della serata non è facile accettare le critiche e ammettere le proprie colpe ogni tanto bisogna accettare e fare tesoro delle critiche per migliorare il servizio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alessandro B, Direttore alle iH Resort Agrigento Kaos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2018

Buonasera, durante e dopo l'evento non abbiamo ricevuto alcuna critica se non le vostre attuali segnalazioni. Come già affermato, la vs opinione é molto importante e ci aiuterà a porre rimedio a qualche criticità e migliorare il servizio. Il ns prestigioso gruppo sta investendo molto e contiamo di raggiungere ottimi livelli.Cordiali saluti. A.Bufano

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri ad un matrimonio.personale sgarbato e poco disponibile. Aperitivo per 10 persone su 150 invitati, ci hanno lasciato 3 ore al caldo senza acqua. Nel menù era scritto cocktail alcolico e non mentre solo dopo richiesta hanno tirato fuori solo succo di frutta tropicale. Cena di scarsa qualità. Ho chiesto acqua fuori prima della cena mi hanno risposto in malo modo che dovevo prenderla in sala. Per trovare il nostro tavolo cameriere non sapeva leggere la mappa....Non c'erano i nomi sul tavolo ne una mappa per gli ospiti. Musica assordante. Spumante versato 1 dito "orizzontale". Abbiamo chiesto stuzzicadenti ne avevano solo4 per tutti gli invitati. Abbiamo chiesto un cucchiaio per il bimbo hanno detto che erano sprovvisti. Non consiglierei a nessuno di fare una cena nuziale in questo posto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alessandro B, Direttore alle iH Resort Agrigento Kaos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2018

Gentile Sig.ra Rosalba,
La ringraziamo per il tempo dedicato nei nostri confronti. Le opinioni dei nostri ospiti sono molto importanti e i loro giudizi vengono letti sempre con particolare attenzione e spirito propositivo.Ci scusiamo in anticipo per ogni disagio arrecatole durante l'evento, per il quale, allo stesso tempo, abbiamo ricevuto ottimi riscontri e complimentazioni da parte degli sposi, familiari e altri invitati. L' organizzazione di un banchetto nuziale viene studiato e concordato in anticipo con molta attenzione assieme agli sposi. Comprendiamo che spesso l'attesa per l'arrivo degli sposi, minimo 2 o 3 ore, appare agli invitati pesante, soprattutto durante la stagione estiva. Era prevista una " water station" con succhi e acqua minerale offerti e serviti durante tutta l'attesa. All'arrivo degli sposi e' stato servito un buffet di stuzzicherie e cocktails per 170 persone. Spesso accade che nei buffet qualche invitato stazione davanti le postazioni più del dovuto . L'intrattenimento musicale viene scelto direttamente dagli sposi. Per scelta non sono stati stampati i nomi sui riservati ma un elenco con numero al tavolo. Il menu è stato molto apprezzato. Siamo molto attenti al servizio e teniamo molto al livello e alla professionalità del personale che selezioniamo. I suoi suggerimenti verranno certamente presi in considerazione. Cordiali saluti. A.Bufano